Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61516
Risultati da 151 a 156 di 156

Discussione: Comunicazioni SN

  1. #151
    Avanguardia
    Data Registrazione
    07 Jul 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,249
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Contrario Visualizza Messaggio
    Digli pure che prende più di 1,5 di euro dallo stato che ovviamente combatte...
    e allora ?....è una società cooperativa che prende il contributp previsto per legge superando le 25.000 copie di tiratura....forse che per questo è diventato amico di prodiani e berluschini , o più accomadante nelle tesi che esprime ?

    No, è un dovere rivoluzionario sfruttare ogni possibilità che questo sistema ti dà per tentare di disarticolarlo.

    Non ci confondiamo con alleanze organiche che Rinascita non vuole e non ricerca e non facciamo purismi autocastranti.

  2. #152
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 May 2009
    Messaggi
    2,026
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    su la baracca...

  3. #153
    Avanguardia
    Data Registrazione
    07 Jul 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,249
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    www.rinascita.info

    Citazione Originariamente Scritto da frontista Visualizza Messaggio
    xxx

  4. #154
    ITALIA COLABRODO
    Data Registrazione
    29 Jan 2006
    Messaggi
    84
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  5. #155
    ITALIA COLABRODO
    Data Registrazione
    29 Jan 2006
    Messaggi
    84
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    chi ha visto il dvd di rinascita gold bless amerika? com'è?

  6. #156
    Avanguardia
    Data Registrazione
    07 Jul 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,249
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rinascita : No alla soartizione del Kosovo

    www.rinascita.info
    Serbia: Jeremic ribadisce il suo 'no' alla spartizione del Kosovo
    Venerdi 7 Settembre 2007 – 16:49 – Andrea Perrone

    Vuk Jeremic (nella foto) rassicura gli animi sui rapporti fra Serbia e Kosovo, non vi sarà alcun intervento militare da parte di Belgrado ma l’indipendenza è contraria agli interessi del suo Paese e pericolosa per il futuro dei Balcani.
    In un’intervista pubblicata sul quotidiano economico britannico Financial Times il ministro degli Esteri serbo, Jeremic, ha dichiarato che la Serbia non ha alcuna intenzione di effettuare un’azione militare contro il Kosovo anche se una dichiarazione di indipendenza della regione aprirebbe il ‘vaso di Pandora’ sui problemi della sicurezza nei Balcani. “Non contribuiremo alla destabilizzazione della provincia con mezzi materiali, militari o di sicurezza”, ha osservato il capo della diplomazia di Belgrado. “Tutte le risorse legali, diplomatiche e pratiche - ha proseguito Jeremic - fuorché gli strumenti di sicurezza e difesa, saranno utilizzati alla scopo di dimostrare che non accetteremo una dichiarazione di indipendenza”, non valida. Intanto, i prossimi colloqui sul futuro status di Pristina sono previsti per il 18 settembre prossimo e, per questo, i leader dei kosovari albanesi hanno ribadito di esser pronti a dichiarare l’indipendenza da Belgrado se i negoziati con la Serbia non produrranno risultati tangibili entro il 10 dicembre. Politici e diplomatici dell’Unione europea hanno confermato la loro opposizione a qualsiasi dichiarazione unilaterale di indipendenza per paura di uno scoppio di violenze interetnico nella regione. “Politicamente, moralmente e praticamente non possiamo tradire il Kosovo in una democrazia serba”, ha dichiarato Jeremic nel corso dell’intervista al quotidiano britannico. Alcuni analisti hanno suggerito che al termine dei colloqui fra serbi e kosovari albanesi si potrebbe giungere ad un accordo per la divisione del Kosovo in due, con il nord della regione fino al fiume Ibar assegnato a Belgrado e il resto della provincia invece nelle mani dei secessionisti. “Siamo contrari alla divisione della Serbia, senza contare se inizi dal fiume Ibar o altrove”, ha sostenuto il capo della diplomazia di Belgrado. Jeremic ha poi aggiunto che “ciò che è importante” è trovare una soluzione accettabile ad entrambe le parti.
    Durante un colloquio a Bruxelles con il commissario europeo all’Allargamento, Olli Rehn, Jeremic ha ribadito ieri che “il cambiamento delle frontiere è valido fintanto che le due parti sono d’accordo”, ma se entrambe sono contrarie allora la cosa potrebbe provocare “un mutamento forzato dei confini, che scoperchierebbe un vaso di Pandora”. Durante l’incontro con Rehn, il capo della diplomazia di Belgrado ha poi minacciato che “se la Serbia e il resto della regione venisse destabilizzato a causa del Kosovo”, allora nel 2008 il suo Paese potrebbe avere difficoltà nel portare avanti le riforme per entrare nell’Unione europea così come è stato predisposto dall’Accordo di stabilizzazione e associazione (Asa) con Bruxelles. Un avvertimento indirizzato all’Ue affinché gli eurocrati non diano il loro assenso ad una soluzione unilaterale o forzata sul futuro della regione serba, così come vorrebbero Washington e gli occupanti albanesi.

    Pagina stampata dal sito rinascita.info il sito di Rinascita - Quotidiano di Liberazione Nazionale.

 

 
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61516

Discussioni Simili

  1. Comunicazioni
    Di vescovosilvano nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-07-11, 19:06
  2. Comunicazioni di servizio
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-05-09, 21:24
  3. Comunicazioni...
    Di No Man's Land nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-06-06, 01:15
  4. Comunicazioni che mi riguardano.
    Di Cirno nel forum Hdemia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-09-03, 00:24
  5. Comunicazioni che mi riguardano.
    Di Cirno nel forum Esegesi
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-02, 16:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito