Visualizzazione Stampabile
-
Guarda che Eurasia (ad esempio) era in piazza a giugno contro Bush. Tu cosa facevi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sparecchio!
forza camerati le TASTIERE già invadono le piazze, e una colonna di MOUSE marcia vittorioso sui palazzi del potere!!!
Che risate...come se "qualcun altro" contasse qualcosa nel panorama nazionale...:lol:lol:lol
-
Citazione:
bazooka
Guarda che Eurasia (ad esempio) era in piazza a giugno contro Bush. Tu cosa facevi?
senti pupazzo io in piazza sono 15 anni che ci sto tutte le settimane, hai sbagliato persona, in piu' a giugno vi siete fatti prendere per il culo dal mondo intero...miserabili!!!!
-
Citazione:
Paranhos
Che risate...come se "qualcun altro" contasse qualcosa nel panorama nazionale...:lol:lol:lol
conterai tu! almeno in Italia ci sono ancora Camerati che fanno della militanza uno stile di vita!
-
Citazione:
Paranhos
manteniamo la calma ;)
ognuno fa le sue scelte e percorre le sue strade... le provocazioni loro ci stanno.. siamo ancora in via di sviluppo e loro invece hanno già movimenti su scala nazionale etc etc.. quindi accettiamo le provocazioni e andiamo avanti per la nostra strada... ;)
-
avanti TASTIERE di tutto il WEB unitevi!!!!!!!!
-
Citazione:
sparecchio!
avanti TASTIERE di tutto il WEB unitevi!!!!!!!!
Sembri tanto una checca isterica...:-0008n
Ti è andato il manico di traverso, stanotte?:-01#44
Dai dai, torna in strada. Attento a non calpestare le cacche.
-
Evviva i nazionalrivoluzionari che da 60 anni a questa parte hanno portato la rivoluzione stando a destra!Evviva!
Io sto a destra:D:D:D
-
Citazione:
Paranhos
Sembri tanto una checca isterica...:-0008n
Ti è andato il manico di traverso, stanotte?:-01#44
Dai dai, torna in strada. Attento a non calpestare le cacche.
ti preoccupi per i tuoi simili?
-
Non vedo perchè tu ti debba agitare. Io non ho problemi a partecipare alla manifestazioni di Fn (ero anche a Roma nel 2001 (o 2002?) contro il governo berlusconi) anche se non condivido le scelte politiche degli ultimi tempi.
Ognuno andrà per la sua strada , i nemici stanno altrove.