Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'Ardito
Evviva i nazionalrivoluzionari che da 60 anni a questa parte hanno portato la rivoluzione stando a destra!Evviva!
Io sto a destra:D:D:D
non è che io sto a destra, ma voi parlate solamente...solo chiacchere, chiacchere e basta!!!!
-
Povera checca isterica.
Come se la gente oltre che a scrivere qui non facesse altro.
Continua a scarpinare in strada tu...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sparecchio!
non è che io sto a destra, ma voi parlate solamente...solo chiacchere, chiacchere e basta!!!!
Scusa ma mica tutti noi abbiamo un imprenditore alle spalle(:D),comunque invece di criticare perchè non provi a parlare,a dire cosa non ti convince?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bazooka
Guarda che Eurasia (ad esempio) era in piazza a giugno contro Bush. Tu cosa facevi?
insieme a chi?
alla sinistra radical chic e filoisraeliana.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo Sciolto
manteniamo la calma ;)
ognuno fa le sue scelte e percorre le sue strade... le provocazioni loro ci stanno.. siamo ancora in via di sviluppo e loro invece hanno già movimenti su scala nazionale etc etc.. quindi accettiamo le provocazioni e andiamo avanti per la nostra strada... ;)
Se riuscirete a portare avanti seriamente un progetto di movimento "socialista nazionale" (definizione che mi piace molto di più di "sinistra nazionale") io sarò uno dei primi a rallegrarmene, visto che c'è oggi più che mai c'è bisogno di partiti/movimenti/associazioni antagonisti al sistema liberal-capitalista e al suo surrogato marxista.
Mi da fastidio però che gente che fino ad oggi non ha fatto niente o quasi (come SN, CPE o i cosiddetti "cani sciolti") si permetta di provocare chi nelle piazze e nelle strade c'è da anni, occupando palazzi e facendo politica, solamente perchè hanno intrapreso una strada diversa.
-
La manifestazione del Cpe e Mz era solitaria (come tu Lupo sai benissimo :-01#53 )... la sinistra radicalchic è stata quella che ha fatto cacciare i manifestanti dalla piazza.
Il tutto poteva essere organizzato meglio ma come tutte le prime volte :D si manifestano degli inconvenienti. La prossima volta andrà meglio
X Manheym : molti di quelli che frequentano Cpe ,Sn ecc. non vengono nè dalla luna nè dalla torre d'avorio... è gente che fa politica (in molti casi) da anni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupo1982
insieme a chi?
alla sinistra radical chic e filoisraeliana.
Sempre la solita musica...allora la fiamma in piazza a Roma c'è andata con l'iperliberismo filo-israeliano del polo...:rolleyes:
E poi si lamentano se li critichi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mayhem451
Se riuscirete a portare avanti seriamente un progetto di movimento "socialista nazionale" (definizione che mi piace molto di più di "sinistra nazionale") io sarò uno dei primi a rallegrarmene, visto che c'è oggi più che mai c'è bisogno di partiti/movimenti/associazioni antagonisti al sistema liberal-capitalista e al suo surrogato marxista.
Mi da fastidio però che gente che fino ad oggi non ha fatto niente o quasi (come SN, CPE o i cosiddetti "cani sciolti") si permetta di provocare chi nelle piazze e nelle strade c'è da anni, occupando palazzi e facendo politica, solamente perchè hanno intrapreso una strada diversa.
io sto a Roma e vedo con i miei cchi quanto voi realmente fate.. perciò non sono certo io che mi metto a criticare... certo purtroppo i provocatori ci sono ma credo sia dovuto spesso a rabbia perchè la propria idea non viene rappresentata come vogliono loro...
io non sono un tastierista - come credo molti che scrivono qui - ho una vita fuori da Pol.. quello che io credo è che un eventuale movimento socialista nazionale sarebbe complementare a chi combatte il "sistema" in maniera diversa e non opposto...
per questo secondo me non bisogna darci addosso... e noi - come dico spesso - in primis non dobbiamo provocare in quanto certamente per ora chi è più "autorizzato" a farlo siete voi... tutto quì.. ognuno percorre le strade che reputa più giuste..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mayhem451
Se riuscirete a portare avanti seriamente un progetto di movimento "socialista nazionale" (definizione che mi piace molto di più di "sinistra nazionale") io sarò uno dei primi a rallegrarmene, visto che c'è oggi più che mai c'è bisogno di partiti/movimenti/associazioni antagonisti al sistema liberal-capitalista e al suo surrogato marxista.
Mi da fastidio però che gente che fino ad oggi non ha fatto niente o quasi (come SN, CPE o i cosiddetti "cani sciolti") si permetta di provocare chi nelle piazze e nelle strade c'è da anni, occupando palazzi e facendo politica, solamente perchè hanno intrapreso una strada diversa.
Se posso parlare a titolo personale, io non provoco nessuno. Ma a certe affermazioni (quella di mouse e tastiere) io rispondo per le rime. E' reciproca la faccenda, no?
-
Dai che rifacciamo San Sepolcro!!!