Visualizzazione Stampabile
-
La Comunità Politica di Avanguardia nel 2007 ha svolto una manifestazione a gennaio a ricordo dei camerati caduti ad Acca Larentia, in primavera ha svolto 2 presidi contro il lavoro precario e un convegno sulla Legge Mancino, in estate un presidio contro le basi americane. Il sottoscritto ha svolto numerosi volantinaggi contro lavoro precario, riforma del TFR, aumento delle tariffe dei treni, spiagge a pagamento. Si attaccano adesivi. I pipparoli non siamo noi, i pipparoli che non faranno niente sono coloro che se ne vanno alle manifestazione della CDL, che inneggiano a Berlusconi come se fosse in redivivo Duce, che fanno la voce grossa contro le moschee.
-
Mi sa che per SN il difficile non sarà tanto convincere i comunisti ma convincere proprio i fasci destrosi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfredoibba
I pipparoli non siamo noi, i pipparoli che non faranno niente sono coloro che se ne vanno alle manifestazione della CDL, che inneggiano a Berlusconi come se fosse in redivivo Duce, che fanno la voce grossa contro le moschee.
alfrè.. così non si va da nessuna parte.
prenditi la responsabilità personale di quello che dici ogni volta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfredoibba
La Comunità Politica di Avanguardia nel 2007 ha svolto una manifestazione a gennaio a ricordo dei camerati caduti ad Acca Larentia, in primavera ha svolto 2 presidi contro il lavoro precario e un convegno sulla Legge Mancino, in estate un presidio contro le basi americane. Il sottoscritto ha svolto numerosi volantinaggi contro lavoro precario, riforma del TFR, aumento delle tariffe dei treni, spiagge a pagamento. Si attaccano adesivi. I pipparoli non siamo noi, i pipparoli che non faranno niente sono coloro che se ne vanno alle manifestazione della CDL, che inneggiano a Berlusconi come se fosse in redivivo Duce, che fanno la voce grossa contro le moschee.
io ogni settimana trasmetto due ore in una radio che viene ascoltata in tutta italia.
a ottobre inauguro una libreria, dove, dopo le mie otto ore giornaliere di lavoro, dedicherò tempo e soldi.
provo da un anno insieme col mio gruppo e aottobre, in un concerto da me organizzato, facciamo il nostro piccolo esordio.
quotidianamente diffondo un pensiero non conforme al lavoro, tra gli amici, tra i parenti.
nel 2007 sono diventato padre e non c'è stato un mese in cui non abbia avuto almeno una trasferta dovuta alla politica.
scrivo mensilmente articoli per Orion, L'Occidentale e Fare Quadrato.
raccolgo firme per il MutuoSociale in banchetti regolari.
tutto questo per parlare solo di impegni fissi, senza dimenticare il lavoro svolto semplicemente al telefono, per coordinare le attività toscane di FT e affini.
alfredino, fammi una sega.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOMBACCI88
Mi sa che per SN il difficile non sarà tanto convincere i comunisti ma convincere proprio i fasci destrosi...
secondo me invece non bisogna convincere proprio nessuno.
Ognuno ha la sua bella testa per pensare e per decidere.
Questo è un parere personale, ma io sono e rimango sempre dell'idea che tutti sono utili e nessuno è indispensabile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOMBACCI88
Mi sa che per SN il difficile non sarà tanto convincere i comunisti ma convincere proprio i fasci destrosi...
Certamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LupaNera
secondo me invece non bisogna convincere proprio nessuno.
Ognuno ha la sua bella testa per pensare e per decidere.
Questo è un parere personale, ma io sono e rimango sempre dell'idea che tutti sono utili e nessuno è indispensabile.
giusto anche questo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo Sciolto
alfrè.. così non si va da nessuna parte.
prenditi la responsabilità personale di quello che dici ogni volta.
Me le assumo.
Chi vuol capire ha capito, chi vuole intestardirsi a seguire gli alleati di Berlusconi e Storace faccia come vuole, ma non si dia arie di ribelle o di fascista o di tradizional-rivoluzionaria. Chi vuol seguirci, può farlo quando vuole.
E' bene chiarire che noi non siamo leoni da tastiera ma che agiamo, che amiamo l' azione, un' azione vera e sincera, genuina e autentica.
Stesso discorso per chi sta dietro a Rifondazione Comunista e PDCI.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'Ardito
Beh noi la politica la facciamo con i soldi nostri.E molte volte i soldi mancano,quindi io non parlerei se fossi in te.:-:-01#19:-:-01#19
senti merda, ho avuto sedi senza luce, con il tetto che grondava acqua, e ci siamo sempre autotassati! ora fammi il piacere fatti fottere!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupo1982
io ogni settimana trasmetto due ore in una radio che viene ascoltata in tutta italia.
a ottobre inauguro una libreria, dove, dopo le mie otto ore giornaliere di lavoro, dedicherò tempo e soldi.
provo da un anno insieme col mio gruppo e aottobre, in un concerto da me organizzato, facciamo il nostro piccolo esordio.
quotidianamente diffondo un pensiero non conforme al lavoro, tra gli amici, tra i parenti.
nel 2007 sono diventato padre e non c'è stato un mese in cui non abbia avuto almeno una trasferta dovuta alla politica.
scrivo mensilmente articoli per Orion, L'Occidentale e Fare Quadrato.
raccolgo firme per il MutuoSociale in banchetti regolari.
tutto questo per parlare solo di impegni fissi, senza dimenticare il lavoro svolto semplicemente al telefono, per coordinare le attività toscane di FT e affini.
alfredino, fammi una sega.
Ti fa onore il tuo attivismo, però se permetti, la nostra azione proprio perchè più indipendente dalla liberal-democrazia borghese, è più autentica e genuina.