Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paranhos
Sempre la solita musica...allora la fiamma in piazza a Roma c'č andata con l'iperliberismo filo-israeliano del polo...:rolleyes:
E poi si lamentano se li critichi...
il punto č questo.
siete voi che avete aperto questa diātriba.
e poi fate quello che criticate.
almeno a noi non ci ha cacciato nessuno:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'Ardito
Scusa ma mica tutti noi abbiamo un imprenditore alle spalle(:D),comunque invece di criticare perchč non provi a parlare,a dire cosa non ti convince?
a si perche' tu sei della working class!! cmq alle mi spalle c'č un'idea.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupo1982
il punto č questo.
siete voi che avete aperto questa diātriba.
e poi fate quello che criticate.
almeno a noi non ci ha cacciato nessuno:-:-01#19
cazzo se č vero!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupo1982
il punto č questo.
siete voi che avete aperto questa diātriba.
e poi fate quello che criticate.
almeno a noi non ci ha cacciato nessuno:-:-01#19
(parere personale) chi l'ha aperta ha sbagliato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOMBACCI88
Dai che rifacciamo San Sepolcro!!!
tutti a SAN SEPOLCRO, armati fino ai denti... pixel!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bazooka
La manifestazione del Cpe e Mz era solitaria (come tu Lupo sai benissimo :-01#53 )... la sinistra radicalchic č stata quella che ha fatto cacciare i manifestanti dalla piazza.
Il tutto poteva essere organizzato meglio ma come tutte le prime volte :D si manifestano degli inconvenienti. La prossima volta andrā meglio
X Manheym : molti di quelli che frequentano Cpe ,Sn ecc. non vengono nč dalla luna nč dalla torre d'avorio... č gente che fa politica (in molti casi) da anni.
vedi bazooka, io posso pure ritenere interessanti le attivitā di MZ e ho trovato eurasia molto volete un progetto interessante, perō essere continuamente attaccato da gente di mz e di eurasia(virtualmente si intende) per le mie scelte, che comunque sono diverse, ha cambiato la mia opinione.
ognuno ha la pretesa di conoscere il Cammino, unico e assoluto, e tutto il resto va bruciato.
tu magari no, ma molti dei tuoi hanno questo atteggiamento monotesitico nei confronti di tutto e di tutti, e spesso fino a poco tempo fa erano sulle mie spiaggie a leccare il culo per avere un po' di considerazione.
ognuno compie le sue scelte e se ne assume le proprie responsabilitā. se i tuoi hanno cosė tanto tempo da dedicare alla fiamma, probabilmente non hanno un granchč da fare no?
-
Ancora con la storia del CPE il 9 giugno?
solo chi c'era sa com'č andata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupo1982
insieme a chi?
alla sinistra radical chic e filoisraeliana.
e hanno fatto pure pippa con i compagni!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sparecchio!
a si perche' tu sei della working class!! cmq alle mi spalle c'č un'idea.
Beh noi la politica la facciamo con i soldi nostri.E molte volte i soldi mancano,quindi io non parlerei se fossi in te.:-:-01#19:-:-01#19
-
Paranhos, tu sei quello che definisce Ciavardini una merda umana, non meravigliarti se Sn, che sicuramente č animata dalla volontā di brave persone come Stan Ruinas, viene vista con sospetto da tanti.
Non abbiamo bisogno di provocatori infiltrati, anche se abilissimi ad assumere posizioni politiche diametralmente opposte al classico provocatore stile "ammazziamo i negri" e amenitā varie.
E voi amici di Sn, state attenti perchč purtoppo i gruppi extraparlamentari sono stati manovrati e infiltrati.
Scusate l'intrusione, saluti a chi lotta.