Ottimo traguardo.
Contento tu...
Visto che ieri ne avevo 1300 e avantieri 1200,direi che è un buon traguardo.
Originariamente Scritto da Gherradori Visto che ieri ne avevo 1300 e avantieri 1200,direi che è un buon traguardo. augurati che non ci siano troppi "." sparsi .... augurati che sia cosi'!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum