Salve maestà...
Originariamente Scritto da Il_Grigio Salve maestà... ciao caro, tutto bene?
Originariamente Scritto da marmalade le donne sembrano un po chiatte Ma non mi pare proprio! Se quelle sono chiatte, io sono Dumbo!
Originariamente Scritto da MiLeSsA Ma non mi pare proprio! Se quelle sono chiatte, io sono Dumbo! In effetti mi pareva avessi le orecchie un po' a sventola, ora capisco il perchè... Alessandro.83 inguaribile rompicoglioni
Originariamente Scritto da Alessandro.83 In effetti mi pareva avessi le orecchie un po' a sventola, ora capisco il perchè... Alessandro.83 inguaribile rompicoglioni oh scem...
Originariamente Scritto da O'Rei oh scem... oh strunz...
Originariamente Scritto da Alessandro.83 oh strunz... [BUTTON]questa è nuova?[/BUTTON]
Originariamente Scritto da O'Rei [BUTTON]questa è nuova?[/BUTTON] [button]O'Rei gay[/button]
Originariamente Scritto da MiLeSsA Ma non mi pare proprio! Se quelle sono chiatte, io sono Dumbo! non mi dire che appaiono in forma viste cosi, infatti tu milessa sei una persona straordinaria, pero in fatto di dieta mi pecchi
Originariamente Scritto da Alessandro.83 [button]O'Rei gay[/button] [BUTTON]Aledex transex[/BUTTON]
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum