Alle volte non trovate che il fatto che il principale argomento di discussione tenda ad essere "quanto è carina/figa quella" sia una grande rottura di coglioni?
Io francamente sì.
Non ci vedo nulla di male ad esprimere un giudizio estetico, ma certe volte trovo decisamente noiosa/fastidiosa l'eccessiva importanza data dagli altri uomini "all'altra metà del cielo"...
...naturalmente immagino scatterà il coro di proteste/invettive/insulti, quindi *precisiamo*...i maschi sicuramente mi fanno schifo, però, a differenza della classica affermazione, ci tengo a precisare che non mi piacciono le femmine...mi piacciono solo alcune femmine accuratamente scelte...in genere si tratta femmine dotate di abbastanza qualità intellettive, spirituali e morali da meritarsi l'appellativo di "donna"*...il bisogno di tanti miei "co-generati" di perdersi in "vapori" dietro a qualunque sottana lo trovo francamente piuttosto penoso per il mio genere...
...se una donna mi piace davvero in genere c'è più di un motivo...non è una valutazione che faccio solitamente "spot" a colpo d'occhio...qualche volta c'è qualche strano "feeling", ma non faccio mai valutazioni "spot" e non mi frega
un cazzo di fare il gentile o l'idiota per attirare l'attenzione di qualcuna che magari non è uno scorfano, ma potrebbe facilmente essere 'na deficiente e 'na zoccola di prima categoria (due tipologie femminili ahimè molto diffuse di stì tempi)!
Capita mai a voi che la sessossessione collettiva imperante vi rompa le palle?
Skarm
* = "Donna" per me non è banalmente un essere umano con due mammelle ed un buco tra le cosce...ritengo che ci vogliano delle qualità ed una certa complessità interiore
perchè una femmina umana possa ritenersi una "donna"...le altre sono soltanto animali antropomorfi.