ottima iniziativa...

ottima iniziativa...
Si Riparte...avanti Camerati!!
Avete Fatto Gli Auguri Al Pretoriano???
Saluti Romani

Sara' Un Grande Anno Politico Per Forza Nuova Roma... Potete Giurarci!!!
Mi permetto se già non lo sapete, di consultare il sito di Massimo Mazzucco www.luogocomune.net
Li troverete addirittura il video "Inganno Globale".
Poi sarebbe un piacere che da IloveISRAEL spiegasse come mai quel giorno dell'attentato negli uffici delle torri gemelle non c'era nessuno israiliano a lavorare??? Per caso i servizi segrerti sapevano già tutto??
Un saluto e auguri al Il Pretoriano anche se in ritardo
![]()

Ottima iniziativa!

Sai com'e' IloveISRAEL magari nelle Twin Tower's a lavorare era piu' facile che assumessero 'alieni' che non sciiti...
Parli forse degli attentatori? Guarda se proprio vuoi saperlo, premesso che la versione su Bin Laden e Al Qaeda non ha mai convinto nessuno, sembra che dei 18 (poi diventati 23 ...) dirottatori - indicati come "kamikaze" inizialmente dalla Cia - almeno una decina sembra siano stati trovati vivi e vegeti a lavorare in diversi paesi arabi...
Mah....
Non sei in Italia?![]()
Nemmeno io...
Comunque ottima iniziativa.
Dimenticavo: bentornato Pretoriano.

Non entro nel merito della discussione perchè siamo su posizioni inconciliabili, mi riferisco alla tua tesi sulle responsabilità iraniane.
Quanto alla possibilità di parlare, la differenza fra un fascista, pardon forzanovista (si sa che i forzanovisti non sono fascisti) e un ebreo, oggi, è che il fascista non teme il confronto dialettico basato su "fatti" comprovabili, l'ebreo evita il confronto, talvolta ricorre alla violenza (Faurisson, Irving, Graf, Zundel ecc) e si basa sui soliti retaggi antisemiti, razzisti ecc.ecc.
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam