



www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo




naturalmente potranno/dovranno votare solo gli iscritti dei partiti,a me basta sapere che potrei intervenire,con la speranza d'essere interessante...


Prima dell'inizio dei lavori mi pare necessario un incontro fra i responsabili di DMN,CC e PDUM per determinare il giorno esatto,un OdG,e stabilire appunto le modalità di partecipazione dei "simpatizzanti".




resto in attesa di sapere la data di inizio, ...appena avrò queste informazioni ci attiveremo per farVi avere una serie di punti che intenderemo discutere all'ODG ed il nostro punto di vista preventivo.
Per quanto riguarda i voti al congresso, ...io non ho problemi. Voti chi sarà deciso che può votare, ma ogni decisione presa in seno ad FDL, dovrà al nostro interno (PDUM) assere validata !
Saluti


Questo è inevitabile Conterio certo...ovvio che dovrete deliberare voi del Pdum anche
Ricordo però che il progetto che si sta perseguendo per ora va verso un partito UNICO che unisca DMN , CONS e Pdum se vorrà....insomma...FDL non più come Federazione ma come partito.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


Mi scuso se mi sono preso la libertà di postare questo Comunicato:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=367404
Tuttavia mi è parso assolutamente necessario.


Come alcuni di voi sanno Templares ha creato un BLOG del Fronte della Libertà.
Questo utilissimo strumento non va dimenticato;per cui a mio parere sarebbe utile la più ampia informazione possibile circa il link:
www.frontedellaliberta.splinder.com
Ed ovviamente il contributo concreto all'interno del Blog.