Originariamente Scritto da
ste m
20 Gennaio 2007 , il mio adorabile cellulare appena acquistato, un Siemens sl 75 ,comincia ad avere un difetto di fabbricazione,non risponde ai comandi,fa quello che vuole,si spegne da solo ect. ect Prontamente con la garanzia lo riporto nel negozio dove l'ho comprato,Euronics,il quale mi dice che lo devono consegnare alla Siemens di Milano ed entro due settimane/un mese dovrebbe essere pronto.
(.......!!!!........) I giorni passano ed io chiamo la Siemens per sapere che fine ha fatto il mio cellulare ma non c'è risposta.( )L'unica cosa che mi viene detta è di chiamare sempre un'altro numero per potersi informare sulla sorte del mio povero telefono ma nessuno sà dire assolutamente niente è l'unico risultato è quello di buttare soldi in lunghe ed inutili telefonate interurbane.
A questo punto non resta che aspettare......................................... ....

8 giugno 2007, continuo ad aspettare, ormai ho dato per morto il mio telefono e (quasi) ogni speranza di rivederlo ,quegli incivili bastardi se lo sono preso e ormai dopo quasi cinque mesi se ne è persa ogni traccia......................