con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
sempre pronto a fare polemica... peggio dell'opposizione.... se dico che c'è caldo, dirai che c'è freddo....
Dico solo che sei piccolino e purtroppo stando lontano da roma non puoi sapere tante cose anche se spazi da sito a sito. E comunque se tu dici rosso io dirò sempre nero!!!!!
Dico solo che sei piccolino e purtroppo stando lontano da roma non puoi sapere tante cose anche se spazi da sito a sito. E comunque se tu dici rosso io dirò sempre nero!!!!!
Geppo!!!
La fedelta non si aquista ci si nasce.
Originariamente Scritto da Toninuccio
Quoto... dellas era un riommers convinto ed è anche scarso!!!
d'ora in poi chiederò il permesso prima di fare una battuta, ok?