[quote=giovanni.fgf;6270707]avevo in bocca quello strano sapore di merda [quote]
Giovanni, mi fai venire su strane battute ...![]()

[quote=giovanni.fgf;6270707]avevo in bocca quello strano sapore di merda [quote]
Giovanni, mi fai venire su strane battute ...![]()

a bergamo il vday è in Via xx settembre, se qualcuno ci va ci si vede lì...
rosanna sapori

Domani farei l'itagliano se me ne stessi a casa a guardare la TV, invece vado a mettere la mia firmetta....così, tanto per non dare ai politici itagliani anche l'alibi per cui
[SILVIA]"tanto alla gggente nun gliene può fregà de meno se stemo a rubacchià un pochetto..."[/SILVIA]
Già rubano adesso, ci manca solo che con un flop di questa mobilitazione si sentano pure autorizzati....
p.s. chi ci impedisce di restare "mobilitati" anche dopo il v-day? Solo noi stessi...

prima di tutto vorrei fare i complimenti al forum Padania!, perchè è stato il forum che ha risposto in modo più interessato alla mia discussione, certo, non sono tutti d'accordo, ma anche la critica è stata costruttiva.
Vi ringrazio per aver partecipato attivamente alla discussione, cosa che ahimè non è successa negli altri forum (a parte politica nazionale).
per questo ho pensato di darvi l'elenco delle città dove firmare in lombardia (per gli indirizzi e per le altre regioni www.beppegrillo.it)
Varese
Como
Lecco
Mandello del lario
Busto Arsizio
Legnano
Rho
Carate Brianza
Bergamo
Milano
Abbiategrasso
Pavia
Brescia
Orzinuovi
Lodi
Cremona
Voghera
Mantova
Castiglione delle stiviere

grazie a tutti, per l'attenzione e per non avermi chiuso la discussione (come han fatto nel forum di rifondazione)
io sarò a milano, in via beltrami, vicino a piazza cairoli con un gruppo di amici, alcuni di questi non hanno ancora deciso se firmeranno o meno, comunque verranno, si faranno un'idea e decideranno.
Credo che questo sia importante, andate, guardate, valutate e poi decidete. Diffondete la notizia, manca poco.
grazie ancora

Sono stata a Bergamo per firmare...impossibile, una fila di almeno 100 persone. Ho parlato con "gli amici di beppe grillo", avevano esaurito tutto, magliette gadget volantini...già dalla mattina. Una ressa incredibile di persone tutte buone in fila per tre a firmare per la proposta di legge. L'attenzione era carpita anche da mega manifesti con le fotografie dei parlamentari inquisiti che siedono in parlamento, per tutti gusti da Andreotti a D'Elia (condannato a 25 anni!!!! per terrorismo)e fatto eleggere dai Radicale Rosa nel Pugno. Ci stava pure uno di AN condannato per banda armata. La gente guardava i manifesti in silenzio, tantissimi ragazzi giovani che parlottavano con sguardi persi...
Stranissima sensazione, possibile che molti non avessero idea di chi sono i condannati che siedono in parlamento? Nessuno fiatava perchè ce n'era per tutti, dalla Lega a FI ai Ds a AN Udc, Margherita e Radicali.Per zittire la gente deve dirgli che sono tutti marci, guai se salvi un partito politico.
Vedremo dove porta sta storia.
Non cominciate con l'attaccare Beppe Grillo, non è lui il nostro problema..ma i ladroni del parlamento, che tutti ma proprio tutti hanno contribuito ad eleggere andando a votare lo scorso anno (tutti dx e sx)