Risultati da 1 a 9 di 9
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito forcaioli e democratici

Amato vuole combattere il fascismo con il fascismo. Il suo pacchetto riduce i diritti delle persone ed introduce tossine velenose nel sistema giudiziario italiano.
    Il fascismo non si combatte con dose omeopatiche di fascismo ma con la civiltà dei diritti.
    =======
    Non ho alcuna simpatia nè politica nè umana per Mastella. Lo considero un brigante della politica anche se è molto più equilibrato di tanti personaggi e non apprezzo che la moglie faccia la Presidente del Consiglio Regionale Campano per ragioni di oligarchia familistica.
    MI scandalizza che abbia comprato cinque appartamenti a Roma per i suoi familiari a condizioni di favore e con denaro provenienti dalla sua attività politica, cioè dalle nostre tasche di contribuenti.
    Eppure provo disgusto per la campagna demagogica cinica e pericolosa di Beppe Grillo contro di lui. Beppe Grillo gli contesta l'indulto ed inserisce la foto di Mastella accanto a quella di due delinquenti. Beppe Grillo che non trova nulla da dire sul silenzio caduto sullo assassinio delle quattro bambine rom cavalca la tigre della destra forcaiola e chiede carcerazioni di tipo americano.
    Non mi risulta che per tanti efferati delitti compiuti da italiani abbia mostrato un qualche interesse.,
    Nel momento in cui i temi dell'ordine pubblico sono diventati scottanti bisogna non aggiungere benzina al fuoco ma richiamare i valori della civiltà, del diritto, della Ragione.
    http://www.beppegrillo.it/2007/09/foto_segnaletic.html#comments
    Pietro Ancona
    www.spazioamico.it
    ===========
    Il Giudice Giancarlo Caselli
    SICUREZZA/ CASELLI: NO A CORSA ALLE MANETTE,SI ALIMENTA PAURA (REP)
    Colpa della politica del 'così fan tutti'. E riformare giustizia
    postato 5 ore fa da APCOM
    ARTICOLI A TEMA
    sicurezza/ e. letta: piano va avanti,…
    sicurezza / veltroni: amato nel giusto…
    sicurezza: ferrero, manca collegialita'…
    Altri
    Roma, 6 set. (Apcom) - Sul tema della sicurezza "non sono del tutto d'accordo" con il Governo: "conosco bene il problema, la sicurezza mi sta a cuore, ma non credo che la soluzione sia solo la rincorsa alle manette. C'è una questione di coerenza politica, prima di tutto". Il procuratore generale del Piemonte e noto magistrato Giancarlo Caselli interviene così dalle pagine di Repubblica nel dibattito sulla sicurezza e l'ordine pubblico.
    Secondo Caselli "per anni si è fatto intendere che le regole vanno bene sino a quando le si proclamano, poi diventa subito bravo chi sa aggirarle meglio. È l'Italia dei condoni, delle leggi ad personam per sottrarsi ai processi, del 'così fan tutti'. E non condivido neppure quella definizione per cui la sicurezza 'non è nè di destra nè di sinistra'".
    Per regolare la sicurezza pubblica la politica allora, continua il magistrato, dovrebbe "arginare le paure e le insicurezze, far comprendere ai cittadini che spesso esse sono esagerate. Non confondere i diversi temi e i diversi problemi della legalità. Invece - prosegue - vedo una trasversalità politica nel compiacere un'opinione pubblica sempre più arrabbiata, perdendo di vista la complessità della realtà".
    Per Caselli dunque "reprimere non basta: le risposte devono anche essere altre. Quanto al funzionamento della giustizia, bisognerebbe cominciare prima dalla certezza della pena e dalla durata smisurata dei processi. Si tratta di offrire più soldi alla giustizia, di distribuire meglio le risorse là dove sono più necessarie e - conclude - di snellire le procedure cancellando i cavilli travestiti da garanzie
    immagine:

Average rating

I

prescritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prima che spostino di nuovo questo post, vorrei che tu mi spiegassi cosa intendi per fascismo...

Intendi un periodo storico? Intendi un movimento politico della prima metà del '900? Spiegami meglio! Non sarai certo uno di quelli che etichettano come "fascista" tutto quello che non va bene, spero...

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El_Manta Visualizza Messaggio
    Prima che spostino di nuovo questo post, vorrei che tu mi spiegassi cosa intendi per fascismo...

Intendi un periodo storico? Intendi un movimento politico della prima metà del '900? Spiegami meglio! Non sarai certo uno di quelli che etichettano come "fascista" tutto quello che non va bene, spero...
    Ti riferisci a quel "fascista" usato come "razzista" quando qualche sinistro non si sa più dove andare a parare?

Una sera, tempo fa, ero ad un concerto chiaramente "disinistra" quando all'improvviso iniziò una baruffa tra "compagni" per futili motivi;
    una piccola scaramuccia e niente più, ma tanto é bastato perché l'emittente locale di riferimento parlasse di "provocazioni fascista al concerto"

Telefonai per chiedere chiarimenti, e mi dissero beotamente che tutte le cazzate non possono che essere "fasciste"...

Capito mi hai?

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se una spinta verso la legalità significa fascismo allora che il fascismo avanzi!

E che gli ignoranti che spendono sempre una parola a favore dei delinquenti tacciano.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi fa piacere che la sinistra radicale affossi gli interventi di Amato per la sicurezza
    deve essere la Casa delle Libertà a prendere queste misure, non appena tornerà al governo
    e comunque Amato è un ipocrita: quando le misure le prende lui sono "democratiche", quando le prende la CDL è fascista e razzista

Gran Divano di Azathoth
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA Visualizza Messaggio
    mi fa piacere che la sinistra radicale affossi gli interventi di Amato per la sicurezza
    deve essere la Casa delle Libertà a prendere queste misure, non appena tornerà al governo
    e comunque Amato è un ipocrita: quando le misure le prende lui sono "democratiche", quando le prende la CDL è fascista e razzista
    ecco il vostrovero volto: nn volete che vengano fatte cose positive per il paese ma solo che la vostra parte politica le faccia per prendersene i meriti
    sei un abbietto approfittatore, almeno nascondilo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dantès Visualizza Messaggio
    ecco il vostrovero volto: nn volete che vengano fatte cose positive per il paese ma solo che la vostra parte politica le faccia per prendersene i meriti
    sei un abbietto approfittatore, almeno nascondilo
    capisco cosa vuoi dire, ma resta il fatto che mi aspetto molto di più e di meglio dalla CDL che da voi, quindi la via maestra per risolvere i problemi è che la CDL torni al governo

Gran Divano di Azathoth
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA Visualizza Messaggio
    capisco cosa vuoi dire, ma resta il fatto che mi aspetto molto di più e di meglio dalla CDL che da voi, quindi la via maestra per risolvere i problemi è che la CDL torni al governo