Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enrico1987
Sostengo Letta, chi è con me?
Non contro Veltroni ma perchè l'Italia ha bisogno di una guida che capisca di economia, sia veramente giovane, sia conosciuto a nord di Roma,abbia un programma progressista...
www.enricoletta.it
Come immaginerai la penso diversamente da te. Non sto a ripetere la mia stima per Veltroni ed i motivi, che ho avuto modo in svariate occasioni, non solo sul forum, di dire, sta volta parlo piuttosto di Letta.
Letta è una persona di cui ho stima, poi un giorno scoprii questo:
http://www.monzalacitta.it/brianza/b...-e-giunta.html
Oltre al fatto che non lo voto perchè reputo Veltroni migliore di lui, ma uno che, oltre ad essere favorevole ad istituire l'ennesima provincia, va anche contro il Governo di cui è membro perchè ciò avvenga, non mi sembra la persona più adatta.
Ripeto, oltre questo fatto che da lui non mi sarei aspettato, ho grande stima per Enrico Letta.
-
Letta non sembra male...
...ma mi incuriosisce Gavazzoli Schettini,mi pare sia anche giovane e progressita!
datemi delle delucidazioni riguardo alle alternative a Veltroni!
-
Citazione:
Demi Romeo
...ma mi incuriosisce Gavazzoli Schettini,mi pare sia anche giovane e progressita!
Da quanto ne so è uno molto in gamba: giovane (classe 1965), laico, progressista, si occupa di economia a livelli piuttosto alti.
-
Santocielo un santannino che ci ha messo sei anni a prendere il dottorato, leggenda lo vuole vincitore della tematio 1987, giurista che si spaccia per economista, appartenente a una famiglia di potenti proprietari abruzzesi inseriti in Vaticano e che ha spedito uno dei suoi membri in una delle due coalizioni e uno in un'altra, in modo da avere un occhio e un braccio in entrambe...
Non potrei immaginare categoria umana peggiore
-
Citazione:
cyber81
che capisca di economia ho i miei dubbi
http://www.denaro.it/go/a/_articolo.qws?recID=283887
in effetti uno che spara cagate del genere con l'economia non va molto d'accordo.
-
Citazione:
er uagh
Come immaginerai la penso diversamente da te. Non sto a ripetere la mia stima per Veltroni ed i motivi, che ho avuto modo in svariate occasioni, non solo sul forum, di dire, sta volta parlo piuttosto di Letta.
Letta è una persona di cui ho stima, poi un giorno scoprii questo:
http://www.monzalacitta.it/brianza/b...-e-giunta.html
Oltre al fatto che non lo voto perchè reputo Veltroni migliore di lui, ma uno che, oltre ad essere favorevole ad istituire l'ennesima provincia, va anche contro il Governo di cui è membro perchè ciò avvenga, non mi sembra la persona più adatta.
Ripeto, oltre questo fatto che da lui non mi sarei aspettato, ho grande stima per Enrico Letta.
ah, ma quindi si possono sputtanare i vari candidati anche nei 3d di sostegno?? Visto che tu l'hai fatto qui, e pure in maniera viscida, io ti ricambio la cortesia nel tuo 3d su veltroni.
-
Citazione:
matteomatteo
ah, ma quindi si possono sputtanare i vari candidati anche nei 3d di sostengo?? Visto che tu l'hai fatto qui, e pure in maniera viscida, io ti ricambio la cortesia nel tuo 3d su veltroni.
Ma, non era per sputtanare, dicevo ciò che penso di Letta. Poi ognuno può scrivere ciò che pensa di ogni candidato.
-
Citazione:
Diama GCVICENZA
è bravo,ma ha fatto una campagna elettorale terribile...
Quoto. Un fantasma praticamente, vediamo se nell'ultimo mese si spende un po' di più.
-
-
Letta dalle mie parti è impossibile votarlo dato è sostenuto da un consigliere regionale che difficilmente mette assieme un soggetto con un predicato