Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lovecraft
Voto Letta
i lettiani mi hanno offerto una candidatura.
lo voterò
-
Direi che Schettini e la Bindi si contendono il secono posto come favriti dopo Uoltar
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Direi che Schettini e la Bindi si contendono il secono posto come favriti dopo Uoltar
queste tue parole mi danno molto coraggio e voglia di darmi da fare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benfy
Letta dalle mie parti è impossibile votarlo dato è sostenuto da un consigliere regionale che difficilmente mette assieme un soggetto con un predicato
:D
dai, non c'è solo lui :K
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Direi che Schettini e la Bindi si contendono il secono posto come favriti dopo Uoltar
A monsie', vabè che Letta ti sta sulle balle, ma mettermelo dopo Schettini l'ignoto è un po' troppo...
-
x ki si domanda xke sono ritornato al PD ve lo spiego con i dati:
1. lo sdi a vicenza ha 1 consigliere comunale in un piccolo paese limitrofo
2. i principali esponenti dello Sdi della cittàsono quasi tutti a sostenere Letta
3. mi hanno chiesto di partecipare persone meritevoli, pulite e progressiste
4. c'è la parte sana degli ex ds della città
5. tutto ciò che è contro i nuovi duce mi affascina tantissimo
6. il programma di letta e l'insistere su europa, meritocrazia, libertà mi ha convinto abbastanza
7. a vicenza abbiamo fatto un abbastanza partecipato meeting, aperto a tutti, x parlare del programma: da questo meeting è nato il programma di sostegno a letta di vicenza, che verrà portato a piacenza il 14 settembre
8. letta parte dal basso nella proposta di programmi, veltroni ha imposto sue idee
9. bersani, di fatto, sostiene letta
10. si è capito k la costituente socialista si è avvitata su se stessa, ke sinistra democratica va con i comunisti a fare la DIE LINKE e sinceramente tra un partito d centro che guarda a sinistra (il PD) e un partito di sinistra radicale non al passo con i tempi (la sinistra) scelgo il primo.
Non mi convince il pd, non mi convincono molte cose del metodo in cui lo si sta costruendo, mi pare una forza italia di sinistra ma allo stesso tempo se uno vuole fare politica e non vuole stare con la destra o con i comunisti è l'unico spazio possibile.
-
Letta, mi dispiace x quelli a cui è antipatico, ha forti consensi dato ke a livello locale in molti territori è sostenuto da fette enormi di dirigenti ex dl con molti voti...e anche certi diessini (esempio, provincia di rovigo. quelli di angius sono andati con letta)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enrico1987
x ki si domanda xke sono ritornato al PD ve lo spiego con i dati:
1. lo sdi a vicenza ha 1 consigliere comunale in un piccolo paese limitrofo
2. i principali esponenti dello Sdi della cittàsono quasi tutti a sostenere Letta
3. mi hanno chiesto di partecipare persone meritevoli, pulite e progressiste
4. c'è la parte sana degli ex ds della città
5. tutto ciò che è contro i nuovi duce mi affascina tantissimo
6. il programma di letta e l'insistere su europa, meritocrazia, libertà mi ha convinto abbastanza
7. a vicenza abbiamo fatto un abbastanza partecipato meeting, aperto a tutti, x parlare del programma: da questo meeting è nato il programma di sostegno a letta di vicenza, che verrà portato a piacenza il 14 settembre
8. letta parte dal basso nella proposta di programmi, veltroni ha imposto sue idee
9. bersani, di fatto, sostiene letta
10. si è capito k la costituente socialista si è avvitata su se stessa, ke sinistra democratica va con i comunisti a fare la DIE LINKE e sinceramente tra un partito d centro che guarda a sinistra (il PD) e un partito di sinistra radicale non al passo con i tempi (la sinistra) scelgo il primo.
Non mi convince il pd, non mi convincono molte cose del metodo in cui lo si sta costruendo, mi pare una forza italia di sinistra ma allo stesso tempo se uno vuole fare politica e non vuole stare con la destra o con i comunisti è l'unico spazio possibile.
bene :)
punti 1) e 2): è la dimostrazione che il posto dei socialisti democratici è nella grande area democratica e riformista, altrimenti sono destinati a scomparire o rinchiudersi su sè stessi
sono altresì d'accordo su tutto il resto...
-
Pare brutto dirlo ma c'ha un'aria troppo sfigata. Imparagonabile a Veltroni, ma anche alla stessa Bindi. Con un Bersani, lo scrupolo me lo sarei posto. Ma Letta... è moscio.