Originariamente Scritto da Artico Tutta colpa degli arabi. Quella e' argnoranza. -N-
Originariamente Scritto da O'Rei Cose che capitano!
Originariamente Scritto da nordista TITOLO SBAGLIATO? NO Ignoranza = ignoranza normale Isgnoranza = ignoranza islamica -N- e voi a questo qui lo prendete x un coglione.................. prendetelo x tutti e due
Originariamente Scritto da portiere Cose che capitano! va beh ma x il resto è tutto a posto?
Originariamente Scritto da Nirvana va beh ma x il resto è tutto a posto?
Originariamente Scritto da Nirvana va beh ma x il resto è tutto a posto? Tutto perfetto, non potrebbe andare meglio, grazie Ed a te come va da sposato? La moglie ti tiene ancora in casa? Lo apri l'armadio ogni tanto?
Nirvana ha l'armadio pieno di scheletri
Originariamente Scritto da nordista TITOLO SBAGLIATO? NO Ignoranza = ignoranza normale Isgnoranza = ignoranza islamica -N- Originariamente Scritto da nordista la tua e' ignoranza......la loro e' isgnoranza o islgnoranza. Hai fatto la figura dell'ignorante.... -N- Se era una battuta, preferivo quasi l'ipotesi dell'errore.
forse il gentil padre si è confuso : irene - imene, ennia - ernia, marilù - marilue.
Originariamente Scritto da Il_Grigio Come si fa ad aprire un 3d del genere sbagliando il titolo? A prescindere da tutto, è questa la vera domanda da porsi...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum