con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
e fai l'avvocato...potresti fare il muratore a nero
certo,faccio l'avvocato(per ora)e credo in valori molto piu' seri della legalità.
Tra l'altro conoscere e studiare il diritto non significa condividere tutte le norme.Non capisco perchè questa differenza non sia chiara
certo,faccio l'avvocato(per ora)e credo in valori molto piu' seri della legalità.
Tra l'altro conoscere e studiare il diritto non significa condividere tutte le norme.Non capisco perchè questa differenza non sia chiara
sul non condividere tutte le norme son d'accordo ma la legalità non è una norma...perchè dici "per ora"?
sul non condividere tutte le norme son d'accordo ma la legalità non è una norma...perchè dici "per ora"?
la legalità non è neanche un valore,per me.
Dico per ora perchè dopo 2 anni molto duri di pratica ho riflettuto sul fatto che forse non è quella la mia strada
Questo lo deduci tu da non so quali premesse, io nonostante tutto resto ancora a sinistra.
Semplicemente non vedo il motivo di sostenere la megalomania di Grillo con un iniziativa che definire populista e semplificatrice è dire poco.
la legalità non è neanche un valore,per me.
Dico per ora perchè dopo 2 anni molto duri di pratica ho riflettuto sul fatto che forse non è quella la mia strada