VS
pranzo davanti alla tv con la birrozza ed il rutto libero
Originariamente Scritto da Paolo82 VS Oggi sono cazzi
Pub E pinte di birra per me.
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Oggi sono cazzi Oggi si va per onorare l'impegno, io prevedo un +40 punti per la Nuova Zelanda. Noi dobbiamo pensare a far bene dalla prossima.
Originariamente Scritto da Paolo82 Pub E pinte di birra per me. non ce l'hai la tv a casa?
Originariamente Scritto da Paolo82 Pub E pinte di birra per me. cosa fai l'anglossassone?
Originariamente Scritto da Paolo82 Oggi si va per onorare l'impegno, io prevedo un +40 punti per la Nuova Zelanda. Noi dobbiamo pensare a far bene dalla prossima. Alla facciaccia tua e mia un mio conoscente (diciamo pure il mio "Colonnello" ) oggi si gusta la partita direttamente allo stadio
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Alla facciaccia tua e mia un mio conoscente (diciamo pure il mio "Colonnello" ) oggi si gusta la partita direttamente allo stadio Ho un esame importante Martedi, altrimenti partivo anche io.
Originariamente Scritto da Nirvana non ce l'hai la tv a casa? Se mi porto la gente con cui vado al pub in casa me la fanno a pezzi dopo la prima meta dell'italia.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum