Originariamente Scritto da blob21 da lì ho capito le mie idee politiche,da quando alle elementari e alle medie evitavo di accanirmi sullo sfigato della classe... pure io ma non sono diventato comunista
Originariamente Scritto da pomponio leto Ma il soggetto non è sfigato... è solo un borioso rompicoglioni... pieno di se...E si te pare poco, continua a difenderlo... Mmmmitico Pomponio!
Originariamente Scritto da willy pure io ma non sono diventato comunista
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 Come mai gli occhi al cielo piccolakhmer? Guarda che ero democratico pure io. Fino al 1950.
_ P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L * * * Presidente di Progetto Liberale
Originariamente Scritto da MiLeSsA Mmmmitico Pomponio! Normalmente sono una persona gentile...
Originariamente Scritto da Gherradori Io non porto a pascolare un bel niente. Comunque ha più dignità un pastore di Alessandro83 e compagnia bella messi assieme. http://www.youtube.com/watch?v=4wYi2B6jf50 Dai, Gherrafr..., che forse riesci a convincerci, porca di quella troia...
Originariamente Scritto da pomponio leto Ma il soggetto non è sfigato... è solo un borioso rompicoglioni... pieno di se... E si te pare poco, continua a difenderlo... 90 minuti di applausi e di inchini.
Originariamente Scritto da MiLeSsA Mmmmitico Pomponio! Ops, lo ha già ribadito l'egregerrima dottoressa... Allora mi limito a quotare.
Originariamente Scritto da blob21 da lì ho capito le mie idee politiche,da quando alle elementari e alle medie evitavo di accanirmi sullo sfigato della classe... Per forza, eri tu lo sfigato della classe. E pure froggio, ad onor del vero...
Originariamente Scritto da Alessandro.83 Dai, Gherrafr..., che forse riesci a convincerci, porca di quella troia... Le solite stronzate contro i sardi,postate da un ominide complessato e insoddisfatto della propria piccola erezione.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum