Ah vedi che essere insultati da fastidio?
Dopo quello che mi hai detto tu nell'altro thread, mi sono arrabbiato io,e tu ridevi di gusto,e mi dicevi "non bisogna arrabbiarsi,se ti insultano devi ridere".
Adesso tu sei stato insultato e ti sei arrabbiato. Conclusione:tu puoi insultarmi quanto ti pare,e io devo stare zitto. Invece io non posso insultare te. Giusto?

Guarda che è la Lazio ad aver usufruito dello spalmadebiti spalmandoseli per 25 anni (23 quest'anno). I debiti romanisti sono stati, in gran parte, sanati.
La Roma è in stato di autofinanziamento, ciò vuol dire che vengono investiti i soldi che provengono dal bilancio (che è stato chiuso all'attivo) e dai vari premi, come il raggiungimento dei Quarti di Champions.
In più, e questo è un dettaglio che non puoi sapere, la famiglia Sensi li avrebbe anche i soldi da investire, il problema è che li deve usare per sanare il bilancio della Italpetroli, che è il gruppo-cardine della famiglia Sensi.
Sanati quei debiti i soldi potranno tornare in squadra, e ciò avverrà nel 2010. Fino ad allora si dovranno fare i conti con i risultati che, quest'anno, per fortuna, non sono mancati.
In altre parole: prima di sparare minchiate informati.
Froggio.![]()

Ennesima dimostrazione della piccolezza del tuo cervello.
Nell'altro thread ti ho detto (anzi, ti abbiamo detto) che non bisogna arrabbiarsi se uno scherza, non se uno ti insulta. In quell'altro 3d abbiamo scherzato, non ti abbiamo insultato, ma visto che sei stupido non l'hai capito, e te la sei presa a male. In questo, invece, hai insultato in maniera gratuita non solo me, ma un gruppo intero di persone (i romani), e c'è una bella differenza. Ma non pretendo certo che tu capisca, l'altro 3d (e quello che hai detto in questo) sono dimostrazioni perfette della tua stupidità infantile.
Sei solo un fenomeno da baraccone, e non manchi di dimostrarlo. Bravo.
Froggio (ribadiamolo).![]()

Se per te dare del finocchio a una persona è scherzare e non insultare.......
Comunque tutto ciò dimostra la piccolezza del tuo cervello,visto che la tua mentalità è questa:tu puoi dire quello che ti pare a chi ti pare,anche se ti dicono che gli da fastidio,però a te non si può dire niente.

Ehi, genio, te lo abbiamo ripetuto in tre, più e più volte: la parola "froggio" aveva un significato scherzoso. Siamo sul fondoscala, il forum del cazzeggio e delle prese in giro.
Se poi tu sei paranoico e pensi che tutti ce l'abbiano con te e che tutti vogliano insultarti fatti curare, perchè vuol dire che sei scemo sul serio.
Si, va bene, è come dici tu.Comunque tutto ciò dimostra la piccolezza del tuo cervello,visto che la tua mentalità è questa:tu puoi dire quello che ti pare a chi ti pare,anche se ti dicono che gli da fastidio,però a te non si può dire niente.
Prenditi pure l'ultima parola, tanto ragionare con te e tentare di spiegarti le cose è solo fiato sprecato.
Ora vai a giocare assieme a O'Rei vicino al tombino scoperto, su su...![]()