Originariamente Scritto da Alessandro.83 No, c'è solo un bambino isterico che gioca a specchio riflesso. Fammi indovinare...si chiama mica Azerty???
Originariamente Scritto da Flaxio Fammi indovinare...si chiama mica Azerty??? No, quello non è un bambino isterico, è un froggio isterico. Non confondiamo.
Originariamente Scritto da Gherradori A tuo babbo non lo puoi chiedere perchè non si conosce per certa la sua identità.. Si è indecisi fra una ventina di persone.. sai,tua mamma.. Un po' di originalità no, eh? Sei proprio scarso, anche nell'insultare le famiglie altrui.
E perchè? Questa era originalissima. L'aveva detta Cossiga a un tipo.
Originariamente Scritto da Gherradori E perchè? Questa era originalissima. L'aveva detta Cossiga a un tipo. Appunto, l'ha detta Cossiga, non è farina del tuo sacco, quindi non sei originale.
Vabbè a dire il vero non era proprio così però simile.
Originariamente Scritto da Alessandro.83 Ah, pensavo perchè è froggio... Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 Bene.La deriva erotica di questo 3d! questo "non è morale" Flaxio sei scomunicato e froggio. Che fosse froggio già si sapeva... Originariamente Scritto da Paolo82 checca isterica. Checca rancida (pompinio lento tm) Originariamente Scritto da blob21 troppo facili questi attacchi convergenti su GHERRADORI,vi trovate un bersaglio facile e lo colpite. PECORE Froggio.
Originariamente Scritto da Alessandro.83 Brava. Alla carica, miei prodi. Miei froggi. Originariamente Scritto da Alessandro.83 Benvenuta nella setta, piccola adepta. Un'altra ragazza deviata dalla setta. Uahahahahahah!!! :ò Eccellente... Originariamente Scritto da Ronnie Come mai gli occhi al cielo piccolakhmer? Guarda che ero democratico pure io. Fino al 1950.
Originariamente Scritto da Alessandro.83 Per forza, eri tu lo sfigato della classe. E pure froggio, ad onor del vero... Soprattutto froggio. Originariamente Scritto da Flaxio Fammi indovinare...si chiama mica Azerty??? Froggio. Originariamente Scritto da Alessandro.83 No, quello non è un bambino isterico, è un froggio isterico. Non confondiamo. Iperfroggio.
e che ti ridi Aze è vero!!
_ P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L * * * Presidente di Progetto Liberale
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum