con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ah beh allora se è tutto "sotto controllo" non passo piu' via e vado a fare le elezioni del 2008.... dite che vincera' Hillary? o Silvio?
Silvio? E' emozionante ed incoraggiante vedere come la destra italiana stia pensando al rinnovamento.
Quasi quasi, visto che ormai sono in ballo, vado a votare alle primarie!