Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 92

Discussione: Contro Beppe Grillo

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non sono dell'Ulivo e men che meno sono Fassiniano, personaggio che detesto. Ciò non toglie che un sincero antidemocratico come Grillo, lui sì veramente privo di idee che non siano degli squallidi proclami protofascisti, mi risulti altrettanto indigesto.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Io non sono dell'Ulivo e men che meno sono Fassiniano, personaggio che detesto. Ciò non toglie che un sincero antidemocratico come Grillo, lui sì veramente privo di idee che non siano degli squallidi proclami protofascisti, mi risulti altrettanto indigesto.
    entriamo nel merito.Altrimenti i tuoi sono proclami,o invettive ad personam

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    A Grillo non piace il voto, Egli proclama ed impone, indica cosa è giusto e cosa è sbagliato, si fa forte del consenso di chi lo segue senza sottoporsi all'unico consenso che da il diritto di dettare la linea, ossia il voto. In sintesi, perchè ho da fare.

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    blob...io son convintissimo della buona fede tua e di altri compagni che seguono grillo....ma il suo progetto sottintende alcuni concetti oggettivamente destraioli....innanzitutto il tentativo di limitare con la legge la volontà popolare (perchè in parlamento ci si va perchè votati, non per miracolo...).....poi una concezione del diritto penale troppo giustizialista....ancora, la santificazione di fatto della legge, senza giudizi di merito sulla sua giustezza o meno.....per non parlare della boutade, direttamente dal gtran consiglio del fascismo, sull'abolizione dei partiti. Grillo approfitta di problemi esistenti per proporre soluzioni peggiori del male.....e nel vuoto pneumatico di progetti politici organici, o peggio, nell'omertà diffusa, purtroppo fa breccia.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo Visualizza Messaggio
    blob...io son convintissimo della buona fede tua e di altri compagni che seguono grillo....ma il suo progetto sottintende alcuni concetti oggettivamente destraioli....innanzitutto il tentativo di limitare con la legge la volontà popolare (perchè in parlamento ci si va perchè votati, non per miracolo...).....poi una concezione del diritto penale troppo giustizialista....ancora, la santificazione di fatto della legge, senza giudizi di merito sulla sua giustezza o meno.....per non parlare della boutade, direttamente dal gtran consiglio del fascismo, sull'abolizione dei partiti. Grillo approfitta di problemi esistenti per proporre soluzioni peggiori del male.....e nel vuoto pneumatico di progetti politici organici, o peggio, nell'omertà diffusa, purtroppo fa breccia.
    son d'accordo matteo ke a volte vada eccessivamente fuori dai binari e allora non lo seguirò più.condivido molte sue cose ma l'abolizione dei partiti no, e credo ke lui voglia questo xkè una seria riforma di tali partiti non è stata e credo sarà mai possibile.

email non funzionante
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Myrddin-Merlino Visualizza Messaggio
    Contro Beppe Grillo

Faccio un appello sincero alle persone oneste, democratiche e di buon senso, di destra e di sinistra. Lasciamo perdere Beppe Grillo.
    Non abbiamo bisogno di predicatori e santoni da idolatrare. La mia insofferenza nei confronti di Beppe Grillo aumenta esponenzialmente ogni suo post. Lo dico da persona di sinistra (seppur liberale, come larga parte dell'attuale sinistra italiana purtroppo non è). Lasciamo che Beppe Grillo faccia il comico, e nient'altro. Gli riesce bene. Io ho pure un paio di suoi dvd. Ma per il resto, lasci fare ad altri: non abbiamo bisogno di un Beppe Grillo così come si mostra attraverso il suo blog.

Illiberale, quando con la sua campagna Parlamento pulito vorrebbe negare il diritto di candidarsi alle elezioni a qualsiasi persona che, condannata da un tribunale per un qualsiasi reato, abbia scontato la sua pena, ponendosi in aperta contraddizione con la legge italiana e mezza tonnellata di convenzioni e trattati internazionali sui diritti politici, compresa la Dichiarazione universale dei diritti umani, al suo articolo 21.

Ignorante, quando pensa che il regime cinese abbia messo il suo nome nella lista dei contenuti da censurare attraverso Google. Ammesso che in Cina qualcuno sappia chi è Beppe Grillo, sarebbe bastato farsi aiutare da un nipotino in grado di usare un motore di ricerca per capire che aveva preso un granchio grande quanto la muraglia cinese.

Ridicolo, quando si arroga il diritto di andare dal Presidente del Consiglio a consegnare una sedicente "lettera di licenziamento" e uno pseudo-programma elettorale chiamato "Primarie dei cittadini" con toni apocalittici, dimenticandosi che la maggioranza degli italiani ha dato mandato di governare a Romano Prodi sulla base di un altro programma e che le primarie - quelle vere - ci sono già state, e vi hanno partecipato in massa oltre quattro milioni di elettori.

Populista, quando in un impeto di qualunquismo demagogico e antipolitico à la Berlusconi invoca addirittura l'estrazione a sorte per eleggere i parlamentari, gettando al macero secoli di conquiste democratiche e chiedendo addirittura se esistono comuni in Italia disposti a provare un simile delirante esperimento.

Imbarazzante, quando incita a tifare contro la nazionale italiana in risposta agli scandali del campionato di calcio, dimenticandosi che un'eventuale vittoria della nazionale non darebbe certo dei vantaggi o dei meriti a Moggi o Galliani ma sarebbe motivo di gioia per tutti gli italiani, a maggior ragione di quelli delusi dalle irregolarità emerse riguardo gli ultimi campionati di calcio.

Forcaiolo, quando tace sulle condizioni delle carceri e insorge contro l'amnistia chiedendosi quali reati abbiano commesso i possibili usufruttori di un provvedimento di clemenza, dimostrando di avere opinioni vicine se non coincidenti con ampi settori della Lega Nord e formazioni dal simile bagaglio culturale.

Diseducativo, infine, perchè il suo atteggiamento trova consenso e adulazione in quella sinistra più giustizialista, forcaiola, qualunquista e sfascista che rappresenta sempre di più un cancro e non una risorsa per chi vuole provare a riformare e modernizzare questo paese.
    http://www.bloggers.it/progettomayhe...ppe-grillo.htm

clap clap clap clap

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo Visualizza Messaggio
    per una volta sono d'accordo con te. bravo hai detto delle cose giustissime

email non funzionante
    Torino, riva sinistra del Po.... Europa. Dead Poets Society...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da senzanome Visualizza Messaggio
    per una volta sono d'accordo con te. bravo hai detto delle cose giustissime
    Concordo su tutto, anche sullo stupore...

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A Grillo non piace il voto, Egli proclama ed impone, indica cosa è giusto e cosa è sbagliato, si fa forte del consenso di chi lo segue senza sottoporsi all'unico consenso che da il diritto di dettare la linea, ossia il voto. In sintesi, perchè ho da fare.
    ah,ho capito.quindi per te chi non si sottopone al mandato degli elettori non ha il diritto di criticare.Ma fossero davvero degli Unti dal Signore?

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

impone cosa?ti ricordo che sei andato a votare in un sistema nel quale non eri tu a decidere chi eleggere,essendo tutti gli Unti ,degli eletti dai partiti..

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima