Io non Ti conosco, ma leggo ogni tanto i Tuoi interventi. In precedenza hai affermato di non conoscere con precisione la vicenda CredieuroNord. Grazie per la Tua onestà, ma prima di parlare di banche a leghisti o ex leghisti è meglio che Ti informi per evitare brutte figure. Non per colpa Tua, ma per il comportamento della dirigenza leghista sulla vicenda.
In ogni caso la discussione che hai aperto lascia dei dubbi.
Prima consigli,solleciti ed auspichi di spostare i soldi sulle banche estere. Questa idea può essere condivisibile in un'ottica di colpire lo stato, senz'altro più efficace che la proposta del lotto.
Poi suggerisci, a chi vuole saperne di più, di contrattarti a mezzo MP.
A questo punto l'invito appare come una forma di propaganda o promozione finanziaria seguita da una consulenza. Forse aspiri ad emulare Bossi, il quale inviò ai segretari di sezione una lettera in cui invitava a far sottoscrivere le azioni della CredieuroNord.
Nei Tuoi interventi, inoltre, hai sempre manifestato simpatia per i belleriani.
Facendo uno più uno l'impressione è che si voglia proporre una operazione finaziaria.
Visto i risultati della banca della lega vengono spontanei cattivi pensieri.

ed è la verità !
su questa questione non voglio entrare nel merito perchè MON MI RIGUARDA !
E' proprio questo che intendo ...nulla di più !
ti sembra il caso di recepire adesioni pubblicamente ?..sii serio !Poi suggerisci, a chi vuole saperne di più, di contrattarti a mezzo MP.
leggi meno libri di fantascienza !A questo punto l'invito appare come una forma di propaganda o promozione finanziaria seguita da una consulenza. Forse aspiri ad emulare Bossi, il quale inviò ai segretari di sezione una lettera in cui invitava a far sottoscrivere le azioni della CredieuroNord.
io simpatizzo per le persone oneste qualunque parte esse siano !Nei Tuoi interventi, inoltre, hai sempre manifestato simpatia per i belleriani.
ciao

Mi sembra strano che un elemento del partito non conosca le vicende CEN; bastet, dandoti perlomeno il beneficio del dubbio, trovo questa cosa assolutamente OSCENA per chi cerca come te di fare politica: la CEN è una faccenda gravissima, interessa il partito che sostieni, come diavolo fai a fottertene ed a non approfondire la cosa? E' proprio vero che voi credete alla cupola ad occhi chiusi, qualsiasi cosa dicano è legge e come tale va sostenuta.