Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29
    giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bastet Visualizza Messaggio
    a proposito ma questo forum da chi è finanziato ?
    non certo dalla lecca ...almeno non ultimamente...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non generalizzare mai nelle situazioni che non conosci e sulle persone che non conosci...

a proposito ma questo forum da chi è finanziato ?

prego di non censurare e di rispondere seriamente e in maniera trasparente
    please
    Io non Ti conosco, ma leggo ogni tanto i Tuoi interventi. In precedenza hai affermato di non conoscere con precisione la vicenda CredieuroNord. Grazie per la Tua onestà, ma prima di parlare di banche a leghisti o ex leghisti è meglio che Ti informi per evitare brutte figure. Non per colpa Tua, ma per il comportamento della dirigenza leghista sulla vicenda.
    In ogni caso la discussione che hai aperto lascia dei dubbi.
    Prima consigli,solleciti ed auspichi di spostare i soldi sulle banche estere. Questa idea può essere condivisibile in un'ottica di colpire lo stato, senz'altro più efficace che la proposta del lotto.

Poi suggerisci, a chi vuole saperne di più, di contrattarti a mezzo MP.
    A questo punto l'invito appare come una forma di propaganda o promozione finanziaria seguita da una consulenza. Forse aspiri ad emulare Bossi, il quale inviò ai segretari di sezione una lettera in cui invitava a far sottoscrivere le azioni della CredieuroNord.

Nei Tuoi interventi, inoltre, hai sempre manifestato simpatia per i belleriani.
    Facendo uno più uno l'impressione è che si voglia proporre una operazione finaziaria.
    Visto i risultati della banca della lega vengono spontanei cattivi pensieri.

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

e un peccato che essendo una foto non c'è il sonoro ma vi assicuro che il sonoro reale fa.

BASTET ! VA FAN CU LO!

figlio di Zeus e Danae...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

dunque..

Citazione Originariamente Scritto da Klaatu Visualizza Messaggio
    Io non Ti conosco, ma leggo ogni tanto i Tuoi interventi. In precedenza hai affermato di non conoscere con precisione la vicenda CredieuroNord.

ed è la verità !

Grazie per la Tua onestà, ma prima di parlare di banche a leghisti o ex leghisti è meglio che Ti informi per evitare brutte figure. Non per colpa Tua, ma per il comportamento della dirigenza leghista sulla vicenda.
    su questa questione non voglio entrare nel merito perchè MON MI RIGUARDA !
    In ogni caso la discussione che hai aperto lascia dei dubbi.
    Prima consigli,solleciti ed auspichi di spostare i soldi sulle banche estere. Questa idea può essere condivisibile in un'ottica di colpire lo stato, senz'altro più efficace che la proposta del lotto.
    E' proprio questo che intendo ...nulla di più !

Poi suggerisci, a chi vuole saperne di più, di contrattarti a mezzo MP.
    ti sembra il caso di recepire adesioni pubblicamente ?..sii serio !
    A questo punto l'invito appare come una forma di propaganda o promozione finanziaria seguita da una consulenza. Forse aspiri ad emulare Bossi, il quale inviò ai segretari di sezione una lettera in cui invitava a far sottoscrivere le azioni della CredieuroNord.
    leggi meno libri di fantascienza !
    Nei Tuoi interventi, inoltre, hai sempre manifestato simpatia per i belleriani.
    io simpatizzo per le persone oneste qualunque parte esse siano !
    ciao

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr Visualizza Messaggio
    Benissimo prendiamo atto tutti che il 'guerriero del Ticino' dichiara di NON conoscere affatto la vexata quaestio "CrediEuroNord".

Complimenti sei il candidato ideale per un eventuale concorso 'pinocchietto' virtuale (quantomeno virtuale, intendiamoci ...)

???

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr Visualizza Messaggio
    Benissimo prendiamo atto tutti che il 'guerriero del Ticino' dichiara di NON conoscere affatto la vexata quaestio "CrediEuroNord".

Complimenti sei il candidato ideale per un eventuale concorso 'pinocchietto' virtuale (quantomeno virtuale, intendiamoci ...)

Mi sembra strano che un elemento del partito non conosca le vicende CEN; bastet, dandoti perlomeno il beneficio del dubbio, trovo questa cosa assolutamente OSCENA per chi cerca come te di fare politica: la CEN è una faccenda gravissima, interessa il partito che sostieni, come diavolo fai a fottertene ed a non approfondire la cosa? E' proprio vero che voi credete alla cupola ad occhi chiusi, qualsiasi cosa dicano è legge e come tale va sostenuta.

figlio di Zeus e Danae...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Mi sembra strano che un elemento del partito non conosca le vicende CEN; bastet, dandoti perlomeno il beneficio del dubbio, trovo questa cosa assolutamente OSCENA per chi cerca come te di fare politica: la CEN è una faccenda gravissima, interessa il partito che sostieni, come diavolo fai a fottertene ed a non approfondire la cosa? E' proprio vero che voi credete alla cupola ad occhi chiusi, qualsiasi cosa dicano è legge e come tale va sostenuta.
    caro mio "insubre"
    sicuramente c'è più di una persona retribuita per occuparsi di queste cose....io essendo un "volontario militonto" come dite voi non mi immischio !
    chiaro il concetto

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

caro mio "insubre"
    sicuramente c'è più di una persona retribuita per occuparsi di queste cose....io essendo un "volontario militonto" come dite voi non mi immischio !
    chiaro il concetto

i risparmiatori "rischiano" in proprio

Amministratore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da voidoquontur Visualizza Messaggio
    ???
    Gli interventi del moderatore nei tuoi confronti sono stati troppi negli ultimi giorni.

Sei sospeso per 10 giorni con l'auspicio che al rientro il tuo comportamento sia improntato a una maggiore correttezza.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito