Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin!
Pare che una decina già alloggino nel cesso sociale pavese...
Geniali come sempre i compagni :D
fortuna che ci siamo noi, se no voi nazi sareste già con le torce e i forconi alzati.
-
Citazione:
ugolupo
Orgoglioso di essere italiano?
Allora io sono un marziano, orgoglioso di essere marziano!
puoi sempre emigrare.
-
Citazione:
Rasputin!
Pare che una decina già alloggino nel cesso sociale pavese...
Geniali come sempre i compagni :D
cambieranno idea quando gli spariranno i portafogli :D
-
Citazione:
yurj
puoi sempre emigrare.
Sono forse io il NOMADE?
-
Citazione:
yurj
Non è un pezzo di carta, è la stessa cittadinanza che hai tu.
io però italiano lo sono per davvero :-:-01#19
-
Apprezzo invece le parole pronunciate ieri dall'arcivescovo di Milano, il cardinale Dionigi Tettamanzi, che colpiscono per equilibrio e lungimiranza.
Legalita' e sicurezza devono valere per tutti, italiani e
stranieri, e non puo' essere garantita se si prescinde dalle politiche di prevenzione, di ascolto, di integrazione. Troppi politici e amministratori, nel centrodestra e nel centrosinistra, su questo tema sembrano aver perso la bussola.
Pare proprio che esistano un Vangelo che parla alla ragione e al cuore degli uomini e delle donne di buona volonta' e un vangelo buono solo per pregare la domenica, che piace al potere e alla cattiva politica, interessati solo a cavalcare l'onda del momento. Le dichiarazioni dell'assessora Moioli segnalano invece che politica e istituzioni rischiano di diventare totalmente subalterni all'intimidazione populista, se non la si smette di coltivare certe paranoie e il pensiero unico securitario.
Che razza di politica e' questa, che lavora alla drammatizzazione dei problemi anziche' cercare le soluzioni? Che volge il capo o addirittura si piega alla cultura della discriminazione e dell'odio?
E’ ora di muoversi contro le manifestazioni di odio razziale che a Milano stanno dilagando, da Opera a Pavia. Dobbiamo impedire che ogni razionalita' e vivere civile ne siano travolti.
-
Citazione:
IlikeUSA
cambieranno idea quando gli spariranno i portafogli :D
Cosa vuoi che sparisca a quei morti di fame!...
Magari nel trambusto delle richieste e delle pretese sperano di guadagnare qualcosa anche loro, infiltrandosi tra i miseri derelitti meschini.
-
Citazione:
murachelli
Apprezzo invece le parole pronunciate ieri dall'arcivescovo di Milano, il cardinale Dionigi Tettamanzi, che colpiscono per equilibrio e lungimiranza.
Legalita' e sicurezza devono valere per tutti, italiani e
stranieri, e non puo' essere garantita se si prescinde dalle politiche di prevenzione, di ascolto, di integrazione. Troppi politici e amministratori, nel centrodestra e nel centrosinistra, su questo tema sembrano aver perso la bussola.
Pare proprio che esistano un Vangelo che parla alla ragione e al cuore degli uomini e delle donne di buona volonta' e un vangelo buono solo per pregare la domenica, che piace al potere e alla cattiva politica, interessati solo a cavalcare l'onda del momento. Le dichiarazioni dell'assessora Moioli segnalano invece che politica e istituzioni rischiano di diventare totalmente subalterni all'intimidazione populista, se non la si smette di coltivare certe paranoie e il pensiero unico securitario.
Che razza di politica e' questa, che lavora alla drammatizzazione dei problemi anziche' cercare le soluzioni? Che volge il capo o addirittura si piega alla cultura della discriminazione e dell'odio?
E’ ora di muoversi contro le manifestazioni di odio razziale che a Milano stanno dilagando, da Opera a Pavia. Dobbiamo impedire che ogni razionalita' e vivere civile ne siano travolti.
aggiungiamoci che a chi ti dà uno schiaffo devi porgere l'altra guancia :rolleyes:
-
Citazione:
IlikeUSA
io però italiano lo sono per davvero :-:-01#19
Nessuno è perfetto.:D
-
Citazione:
yurj
Scommettiamo? :)
Tu provaci.