Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlikeUSA
io però italiano lo sono per davvero :-:-01#19
e pure loro.
-
Citazione:
ugolupo
Cosa vuoi che sparisca a quei morti di fame!...
un giorno sono figli di papà, l'altro morti di fame.
La realtà è che loro fanno qualcosa, tu e il razzista tuo amico, parlate e basta.
E se vi avvicinate troppo, le prendete pure :D
-
Citazione:
IlikeUSA
io non sono fascista
sei un cagasotto, infatti.
-
Bella proposta del cazzo. Adesso voglio anch'io 1000 euro altrimenti vado ad occupare abusivamente strutture pubbliche. Scommettiamo che a me non li danno, ma mi arrestano?
-
Citazione:
Gonfu
....l'italia li porti fuori dalle palle.
guarda che non importa rispedirli in Romania, basta mandarli in quel di Pisa! Villaggio ROM con villette a schiera, acqua, luce e gas a spese dell'USL5, "sembra" un contributo di circa 800 euro a famiglia.....e il tutto, pensa e rifletti, all'interno del PARCO NATURALE di Tombolo, Migliarino e San Rossore!!!
-
Citazione:
yurj
per fortuna ci sono, se no chi farebbe il culo ai fascisti come te? :)
E' assodato che tu hai gravi problemi esistenziali. L'espressione del tuo viso scommetto che mi da ragione.
Su, coraggio, facci dare un'occhiata.
-
spediamoli tutti dove ci sono amministrazioni di sinistra :D
-
Citazione:
yurj
e pure loro.
Bene, benissimo: allora trattateli da italiani cominciando a fargli pagare le bollette, e togliendogli la patria potestà se non mandano a scuola i figli, se li mandano a rubare, se li fanno prostituire...
Diamogli a multa se vanno in giro coi catorci, oppure se non fanno la raccolta differenziata ecc. ecc.
-
Citazione:
IlikeUSA
spediamoli tutti dove ci sono amministrazioni di sinistra :D
No, basta con i muri. :D
-
Citazione:
MazingaZ
E' assodato che tu hai gravi problemi esistenziali. L'espressione del tuo viso scommetto che mi da ragione.
Su, coraggio, facci dare un'occhiata.
tu hai gravi problemi di vita, vatti a sfogare da chi non ti da la paghetta settimanale, fascistello razzista.