Visualizzazione Stampabile
-
in realtà i comunisti agli zingari danno tutti diritti e niente doveri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Bene, benissimo: allora trattateli da italiani cominciando a fargli pagare le bollette, e togliendogli la patria potestà se non mandano a scuola i figli, se li mandano a rubare, se li fanno prostituire...
Diamogli a multa se vanno in giro coi catorci, oppure se non fanno la raccolta differenziata ecc. ecc.
Eccone un altro.. questi fanno l'indulto per liberare le carceri affollate e la giustizia dal pantano e tu, per qualche bambino sfruttato, vorresti rovinargli l'opera.
No alla proibizione delle droghe, o saremmo tutti delinquenti. No alla legalità, o i rom sarebbero tutti delinquenti.
Sono coerenti, no? gli amici di sinistra...
-
Citazione:
yurj
fascistello razzista.
troppo inflazionata la parola razzista, ormai non offende più nessuno, la prendiamo per un complimento :K
-
Citazione:
yurj
tu hai gravi problemi di vita, vatti a sfogare da chi non ti da la paghetta settimanale, fascistello razzista.
Azzo, sono anni che dai del razzista alla gente, ma non ti è ancora venuto a noia? Comunque continua, per il significato che tu dai a questa parola a me piace essere chiamato da te razzista... e ne vado estremamente orgoglioso.
Ah... sono pure bigotto, ricordatelo la prossima volta. :D
-
Citazione:
yurj
un giorno sono figli di papà, l'altro morti di fame.
I figli di papà sanno benissimo quando è il caso di fare un passo indietro...
Citazione:
yurj
La realtà è che loro fanno qualcosa, tu e il razzista tuo amico, parlate e basta.
Non ho amici, e sicuramente ho fatto più di te: andavamo da Suor Gabri a portare qualcosa per dei "poveri bambini" che alcuni anni dopo ho visto al semaforo a raccogliere elemosine con atteggiamento sempre più strafottente col crescere dell'età.
L'ultima volta che ne ho riconosciuto uno, aveva le mutande ai piedi perché si era alzato di colpo mentre stava cagando in una aiuola spartitraffico, per fare braccetto al bus che trasportava la squadra di rugby ospite.
Citazione:
yurj
E se vi avvicinate troppo, le prendete pure :D
Ma i violenti non stanno da un'altra parte?
-
Citazione:
MazingaZ
Eccone un altro.. questi fanno l'indulto per liberare le carceri affollate e la giustizia dal pantano e tu, per qualche bambino sfruttato, vorresti rovinargli l'opera.
No alla proibizione delle droghe, o saremmo tutti delinquenti. No alla legalità, o i rom sarebbero tutti delinquenti.
Sono coerenti, no? gli amici di sinistra...
Alziamo i livelli dell'atrazina nell'acqua altrimenti non è più potabile:-0008n
-
Citazione:
yurj
E se vi avvicinate troppo, le prendete pure :D
ma i violenti non erano i black block? :rolleyes:
-
Citazione:
IlikeUSA
troppo inflazionata la parola razzista, ormai non offende più nessuno, la prendiamo per un complimento :K
infatti è un reato, motivo per cui tu coniglio fai il razzista qui su pol, ma non nella vita reale se no o le prendi, o finisci in galera :D
-
Citazione:
MazingaZ
Azzo, sono anni che dai del razzista alla gente, ma non ti è ancora venuto a noia?
No, e spero tu finisca prima o poi in galera :D
-
Citazione:
ugolupo
Non ho amici, e sicuramente ho fatto più di te: andavamo da Suor Gabri a portare qualcosa per dei "poveri bambini" che alcuni anni dopo ho visto al semaforo a raccogliere elemosine con atteggiamento sempre più strafottente col crescere dell'età.
Il che dimostra che siete degli incapaci. E poi venite a dire a noi come fare, voi che avete fallito :lol