Visto che è un fiorire di comitati a sostegno, pur non avendo la minima intenzione di votare alle primarie piddì...
Apro ufficialmente il thread di sostegno a Rosy Bindi per le primarie del Partito Democratico: una donna, forte, ulivista e "democratica" sul serio, cattolica ma ben più laica dei suoi colleghi, rocciosa, con un'anima sociale, che per farsi campagna elettorale va nei bar e nelle piazze con la sua macchinetta, a parlare con la gente. Una persona vera, in mezzo a tanti colleghi di cartapesta (non fosse dell'ex PPI e non odiasse Craxi...)
VAI ROSY!!!




...
Rispondi Citando

. La Bindi, insieme con la Pollastrini, ha presentato la proposta di legge sui Dico; la Binetti, che sostiene Veltroni, dice che i gay sono malati mentali da "curare" ed è andata in piazza a contestare i Dico. La Bindi ha detto ai cardinali, all'epoca dei Dico, date a Cesare quel che è di Cesare; Rutelli, che sostiene Veltroni, all' epoca andava alle trattative con il cellulare fisso sul numero di Ruini, che gli dettava la "linea".
