Se gli schiavi venissero sostituiti co uomini liberi e pensanti no con altri schiavi...........non so te ma io ormai non trovo moltadifferenza nel vedere un Tg4 che mi presenta sempre foto di prodi imbronciato ed un Tg3 che me lo presenta sempre soridente e felice come una pasqua.........
Certo poi al Tg3 la qualita sara migliore ma ormai..............
Idem per i giornali Repubblica mi ha rotto anche per questo

condivido con antibus. ormai abbiamo una informazione supina e orrenda.
TG1, TG3, Repubblica: schieratissimi con il centrosinistra e su veltroni, inguardibili e illeggibili
TG4, TG5, TG2(fino ad oggi, poi vedremo): schieratissimi con il centrodestra e inguardabili
io oramai leggo il corriere:sarà di confindustria ma è imparziale...

uhm...xo' nn mi dispiace ichino, non mi dispiace romano, non mi dispiace in generale gli articoli ke fanno, dove si sforzano (xke al corriere ESISTE UNA CULTURA GIORNALISTICA, unicoluogo in italia a mio parere) di essere imparziali.
E poi il corriere del veneto mi pubblica i comunicati stampa dell'associazione gaylesbo quasi integralmente o cmq in articoli dove ci mettono in risalto.![]()

Si sono svegliati finalmente....

da quando il corriere è imparziale?
gianni mura (ormai l'ultimo motivo rimasto per leggere repubblica) scriveva l'altro giorno che più un giornale si dichiara non politico più lo è, tanto vale essere politici

nunc est bibendum (eccetera).
certo l'ideale sarebbe liberare la rai dai partiti e dalla politica, ma per ora accontentiamoci di averla disinfestata dai bananas.
ora sotto con nomine "di peso" (minoli a raiuno), metti mai che la rai possa diventare una tv quasi normale...
p.s. questo fabiani è un boiardo doc, ex finmeccanica ora a capo di acea (la municipalizzata di roma), tempo fa avevo sentito che prodi aveva intenzione di mettere alessandro ovi nel cda rai, boh speriamo bene