Visualizzazione Stampabile
-
Direi che è sempre presente, ma si acuisce durante la mattinata, durante il pomeriggio e prima di andare a letto. Talvolta anche di notte, se mi sveglio.
Ma non è che ogni volta che mi viene la voglia corra a mangiasmi un bigné à la crème o una fetta di torta...Piuttosto un cioccolatino o un dolcetto (sardo)...dipende.
-
-
Di dolci, sempre. Infatti per il viaggio in Italia che sto' preparando per novembre mi fermo a Vienna sopratutto per questo.
-N-
-
-
raramente.Non amo particolarmente i dolci.
Tra dolce e salato,salato tutta la vita..
-
anzi,non capisco quella gente che dice : "mi mangerei l'intera scatola di cioccolattini",a me dopo un po' disgusta..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
raramente.Non amo particolarmente i dolci.
Tra dolce e salato,salato tutta la vita..
Beato te
:fru
-
appena sveglio, a mezza mattinata, dopo pranzo, a metà pomeriggio, dopo cena e a tarda notte.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
raramente.Non amo particolarmente i dolci.
Tra dolce e salato,salato tutta la vita..
Pure io mangio solo salato anche se, devo ammetterlo, una volta ho provato un dolce comprato in una pasticceria napoletana e consegnatomi in Romagna da un amico dopo circa 4-5 ore ( :eek: ) talmente buono da "doverlo" divorare :eek:
E' stato il dolce più buono (una bella fetta di torta) mangiato in vita mia :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
E' stato il dolce più buono (una bella fetta di torta) mangiato in vita mia :K
Io il dolce più buono della mia vita l'ho mangiato, strano ma vero, a Ljubljana (o Lubiana), nella Repubblica Slovena.
Purtroppo sono passati molti anni e il ricordo sta svanendo, comunque era caldo fuori e freddo dentro e il contrasto lo rendeva eccezionale, con panna montata, crema, frutta... slurp!