Mangio dolci praticamente solo a colazione, poi se capita durante il resto della giornata ok, ma comunque non li vado a cercare
Visualizzazione Stampabile
Mangio dolci praticamente solo a colazione, poi se capita durante il resto della giornata ok, ma comunque non li vado a cercare