Originariamente Scritto da
Jaki
ho sempre avuto tanti dubbi e lo ammetto tanti timori, quelli che si alzano con il sole e vanno a letto con il tramonto o alcuni restano di notte, di quelle notti cosi', fatte con il tepore di una dimenticata serenita'.
A leggerVi spesso realizzo cose non sapute o forse non volute, idee remote o forse recondite, spesso sopite, mai assolte; a leggerVi, come oggi, come qualche giorno indietro, ho letto persone che se ne fregano del silenzio degli innocenti e adulano il lupo che ulula all'ombra del freddo acciaio, tra le nebbie dei respiri stroncati, dei singulti evaporati, dei pensieri morti, per sempre.
A leggerVi mi accorgo che anche la morte ha le sue preferenze, le sue strade gia' scelte, gia' preparate, gia' iniettate nel sangue e decade quel livello unitario di eguaglianza almeno in quell'ultimo sospiro.
A leggerVi viene il dubbio che anche quel D_o eterno possa aver mai realizzato una vita a livelli, come Doom, come Warcraft, come... dove se non superi tutti gli ostacoli non puoi mai passare al livello successivo.