Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: a leggervi...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito a leggervi...

ho sempre avuto tanti dubbi e lo ammetto tanti timori, quelli che si alzano con il sole e vanno a letto con il tramonto o alcuni restano di notte, di quelle notti cosi', fatte con il tepore di una dimenticata serenita'.

A leggerVi spesso realizzo cose non sapute o forse non volute, idee remote o forse recondite, spesso sopite, mai assolte; a leggerVi, come oggi, come qualche giorno indietro, ho letto persone che se ne fregano del silenzio degli innocenti e adulano il lupo che ulula all'ombra del freddo acciaio, tra le nebbie dei respiri stroncati, dei singulti evaporati, dei pensieri morti, per sempre.

A leggerVi mi accorgo che anche la morte ha le sue preferenze, le sue strade gia' scelte, gia' preparate, gia' iniettate nel sangue e decade quel livello unitario di eguaglianza almeno in quell'ultimo sospiro.

A leggerVi viene il dubbio che anche quel D_o eterno possa aver mai realizzato una vita a livelli, come Doom, come Warcraft, come... dove se non superi tutti gli ostacoli non puoi mai passare al livello successivo.

Forumista esperto
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jaki Visualizza Messaggio
    ho sempre avuto tanti dubbi e lo ammetto tanti timori, quelli che si alzano con il sole e vanno a letto con il tramonto o alcuni restano di notte, di quelle notti cosi', fatte con il tepore di una dimenticata serenita'.

A leggerVi spesso realizzo cose non sapute o forse non volute, idee remote o forse recondite, spesso sopite, mai assolte; a leggerVi, come oggi, come qualche giorno indietro, ho letto persone che se ne fregano del silenzio degli innocenti e adulano il lupo che ulula all'ombra del freddo acciaio, tra le nebbie dei respiri stroncati, dei singulti evaporati, dei pensieri morti, per sempre.

A leggerVi mi accorgo che anche la morte ha le sue preferenze, le sue strade gia' scelte, gia' preparate, gia' iniettate nel sangue e decade quel livello unitario di eguaglianza almeno in quell'ultimo sospiro.

A leggerVi viene il dubbio che anche quel D_o eterno possa aver mai realizzato una vita a livelli, come Doom, come Warcraft, come... dove se non superi tutti gli ostacoli non puoi mai passare al livello successivo.

Mi ero preparato a rispondere con una cazzata ad un thread apparentemente "cazzaro"
    Invece, mi hai preso in contropiede
    Comunque, sono certo che i livelli ci siano in questa società terrena, al punto che quelle "chiacciere" da bar negli ultimi anni hanno avuto risconti, per me, concreti e tangibili.
    La vita è un gioco nel quale ognuno ha un proprio ruolo. Nessuna regola impedisce ad ogni partecipante di cercare di cambiare il proprio profilo, così come nessuna regola ti garanisce risultati positivi in seguito a tali tentativi

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

a leggerti troppo spesso penso che le tue sono solo parole al vento....

purtroppo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a leggerVi in questi quasi 6 anni ho imparato che a parole si fanno piramidi, mausolei, iceberg e anche le venti meraviglie di questa terra ma a fatti il bianconiglio ha sempre la meglio su tutto.

A leggerVi in questo paese resta solo il ricordo del "popolo dei..." a tutto pronti a tutto preparati ma... a nulla decisi; tutti certi che l'unica cosa per cui lottare sia l'irrinunciabile quotidianeta'.

A leggerVi si puo' imparare la solitudine.

Forumista esperto
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jaki Visualizza Messaggio
    a leggerVi in questi quasi 6 anni ho imparato che a parole si fanno piramidi, mausolei, iceberg e anche le venti meraviglie di questa terra ma a fatti il bianconiglio ha sempre la meglio su tutto.

A leggerVi in questo paese resta solo il ricordo del "popolo dei..." a tutto pronti a tutto preparati ma... a nulla decisi; tutti certi che l'unica cosa per cui lottare sia l'irrinunciabile quotidianeta'.

A leggerVi si puo' imparare la solitudine.

Urca, oggi sei in vena di complimenti

email non funzionante
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non occorre leggere (o leggerVi), di dubbi e' intrisa la mia carne, cio' che sta dietro le palpebre e sussulta ad ogni battito di ciglia...

respiro, sospiro, assaporo...ergo dubito.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A leggerti pare che ti facciamo tutti schifo...e allora mi chiedo perchè ci leggi se il risultato è la solitudine.
    A leggerti si può imparare che l'individuo può essere un muro di gomma...

Forumista esperto
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    A leggerti pare che ti faccamo tutti schifo...e allora mi chiedo perchè ci leggi se il risultato è la solitudine.
    A leggerti si può imparare che l'individuo può essere un muro di gomma...
    Perlomeno la rete ti permette di leggere senza dover ascoltare: opzione utilissima quando si ha a che fare con forumiste

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Visualizza Messaggio
    Perlomeno la rete ti permette di leggere senza dover ascoltare: opzione utilissima quando si ha a che fare con forumiste

crisbio...e sì che sono donna di poche parole dai toni medio bassi...

Forumista esperto
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    crisbio...e sì che sono donna di poche parole dai toni medio bassi...
    Insomma, vuoi dirmi che sei la donna che ho sempre sognato?
    Dai, smettiamola, altrimenti Silvia si ingelosisce

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito