Originariamente Scritto da azerty Chi è quel puzzone? Caruso? Water
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 cosa leggo!!! siamo molto impegnati in effetti col Partito Democratico e nelle pause si tromba come ricci! Originariamente Scritto da pomponio leto Si, si... Dicono tutti così.... .
Originariamente Scritto da pomponio leto Water Chillo non è unto. Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 no problem.Lo faremo sugli altari! Fate come Maometto II sull'altare di Santa Sofia...
Azerty se vuoi ti facciamo la tessera onoraria nel Pd se ti intriga l'idea del blasfemismo sessual-politico...facci sapere... la Sg ti aspetta!
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 Azerty se vuoi ti facciamo la tessera onoraria nel Pd se ti intriga l'idea del blasfemismo sessual-politico...facci sapere... la Sg ti aspetta! Ok che una cosa che voglio assolutamente fare nella vita è trombare in un cimitero, ma non credo mi serva la tessera del PorcoDddue...
Originariamente Scritto da azerty Ok che una cosa che voglio assolutamente fare nella vita è trombare in un cimitero, ma non credo mi serva la tessera del PorcoDddue... Pero'.. Una trombata cimiterial-apolitica... Gnente male....
Originariamente Scritto da azerty Ok che una cosa che voglio assolutamente fare nella vita è trombare in un cimitero, ma non credo mi serva la tessera del PorcoDddue... se sei bravo potresti far risuscitare i morti!
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 se sei bravo potresti far risuscitare i morti!
Pero' bisogna riconoscere che fanno ride....
Regole del Forum