E lasteffemmizzati, comunista.
Originariamente Scritto da azerty Prima prove concrete... e no!prima fare tessera e poi (ma mai) palpare la compagna. prima dare moneta,poi vedere cammello!
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 e no!prima fare tessera e poi (ma mai) palpare la compagna. prima dare moneta,poi vedere cammello! Manco per il... cazzo. (sic!)
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 e no!prima fare tessera e poi (ma mai) palpare la compagna. prima dare moneta,poi vedere cammello! Nun cambiate mai... Promettete, promettete e ar dunque...
Originariamente Scritto da azerty Manco per il... cazzo. (sic!) ammazza che tenacia!se resisti allora ....allora...vuol dire che sei froggio!
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 ammazza che tenacia!se resisti allora ....allora...vuol dire che sei froggio! No, vuol dire che non sono un iscritto al PorcoDddue...
Originariamente Scritto da pomponio leto Nun cambiate mai... Promettete, promettete e ar dunque... ar dunque so finita co un coordinatore di circolo...nun c'ho guadagnato na tessera e non posso più adescare nessuno...
Originariamente Scritto da pomponio leto Nun cambiate mai... Promettete, promettete e ar dunque... pardon ma mi è impazzito il computer per le troppe stronzate!
Originariamente Scritto da Gherradori Ci siete mai riusciti?
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 cosa leggo!!! siamo molto impegnati in effetti col Partito Democratico e nelle pause si tromba come ricci! Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 no problem.Lo faremo sugli altari! Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 Azerty se vuoi ti facciamo la tessera onoraria nel Pd se ti intriga l'idea del blasfemismo sessual-politico...facci sapere... la Sg ti aspetta! Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 il miglior modo di fare una tessera e fare credere al malcapitato che ci stai,tesserarlo e poi darsela a gambe! E pensare che tempo fa fui stato sul punto di iscrivermi alla Sg.. mi pento,Padre,mi pento..
Regole del Forum