qualcuno sa qualcosa?


qualcuno sa qualcosa?
Bazooka!!!


Cosi' se dice...


Mah
![]()


boh


si. proprio così


MA Bussinello il Dirigente nazionale di FN?
Quello che da candidato sindaco per FN , ha preso lo 0,un cazzo per cento
Quello che qui s'era assunto tutte le responsabilità , ringraziava tutti militanti e diceva FN per 1000 anni?
Che gente che deve esiste.....
![]()


si sarà stancato di fare opposizione !





