Io credo che questo ragazzo farà bene:
ha una grandissima voglia di rivincità, ha ottime potenzialità, ha solo 25 anni!!!
Ovviamente a brescia è stati sfortunato, visto che ha avuto a che fare con un perspnaggio pessimo: serse cosmi!!!
Spero che Simone possa essere l'ennesima sorpesa di questa Lazio!!!




Rispondi Citando
