Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51
  1. #11
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    1,563
     Like avuti
    1,852
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Due le ipotesi più accreditate:
    Per vendicare, anzi commemorare, l'11 settembre 1683, giorno in cui si combatté a Vienna la storica battaglia che vide truppe delle potenze cristiane europee vittoriose nei confronti del poderoso esercito dell’Impero Ottomano, che assediava la capitale austriaca fin dal 1529.
    Oppure avranno fattop anche riferimento alla resa definitiva del primo Emirato wahabita, avvenuta l’11 settembre 1818 ad opera delle truppe egiziane guidate da Ibrahim Pasha, figlio del sovrano d’Egitto Mohammed Alì.
    Il resto è fuffa.

  2. #12
    Sangue contro oro
    Data Registrazione
    18 Jan 2007
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    975
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da contericci Visualizza Messaggio
    Due le ipotesi più accreditate:
    Per vendicare, anzi commemorare, l'11 settembre 1683, giorno in cui si combatté a Vienna la storica battaglia che vide truppe delle potenze cristiane europee vittoriose nei confronti del poderoso esercito dell’Impero Ottomano, che assediava la capitale austriaca fin dal 1529.
    Oppure avranno fattop anche riferimento alla resa definitiva del primo Emirato wahabita, avvenuta l’11 settembre 1818 ad opera delle truppe egiziane guidate da Ibrahim Pasha, figlio del sovrano d’Egitto Mohammed Alì.
    Il resto è fuffa.
    L'anniversario di Sabra e Chatila no invece? O anche quei massacri non sono mai esistiti?

  3. #13
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio

    perchè quella data???
    Per le previsioni del tempo, se c'era foschia sarebbe stato impossibile centrare sia le torri che il pentagono.
    Mi pare ovvio.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Dec 2006
    Messaggi
    682
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Con questa commemorazione del cavolo dell'11 settembre dell'attacco alle torri nesusno si ricorda più dell'altro 11 settembre...quell'11 settembre nel quale un presidente leggittimamente eletto fu destituito e ucciso da un generale sovvenzionato dagli stati uniti......un giorno che segnò l'inizio di una dittatura che provocò migliaia di morti e desaparesido in cile!!!!

  5. #15
    acronimo di ivan karamazov
    Data Registrazione
    27 Jan 2007
    Località
    Santiago, Cile
    Messaggi
    1,305
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Per le previsioni del tempo, se c'era foschia sarebbe stato impossibile centrare sia le torri che il pentagono.
    Mi pare ovvio.
    pare ovvio si, chi è riuscito ad organizzare una cosa del genere nn avrebbe avuto alcu problema a predisporlo in diverse date in modo da poter scegliere il giorno migliore, nn è per nulla difficile avere a disposizione un team di dirottatori quando il potere di spesa è illimitato

  6. #16
    acronimo di ivan karamazov
    Data Registrazione
    27 Jan 2007
    Località
    Santiago, Cile
    Messaggi
    1,305
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kortatu Visualizza Messaggio
    Con questa commemorazione del cavolo dell'11 settembre dell'attacco alle torri nesusno si ricorda più dell'altro 11 settembre...quell'11 settembre nel quale un presidente leggittimamente eletto fu destituito e ucciso da un generale sovvenzionato dagli stati uniti......un giorno che segnò l'inizio di una dittatura che provocò migliaia di morti e desaparesido in cile!!!!
    sveglia! nessuno se ne è mai ricordato, è più probabile che lo si sappia dal romanzo il mio paese inventato

  7. #17
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Il mio sondaggio ha dato questi risultati:

    Un attacco di Al Quaeda 30% con 17 voti
    Gli USA sapevano ma hanno lasciato fare 50% con 29 voti
    Complotto USA 20% con 12 voti.

    Accorpando...
    L'80% è dell'opinone che l'attacco lo ha portato Al Quaeda
    Una parte rilevante è convinta che l'intelligence USA qualcosa sapesse ma o per incapacità, o per pigrizia, o per calcolo politico, non è intervenuta contro i terroristi.
    Il 20% è dell'opinione che sia un complotto USA.

    Trovandoci qui su POL, dove i complottisti rappresentano una schiera agguerrita e rumorosa, direi che raccogliere il 20% non è un buon risultato.
    Inoltre smentisce sonoramente i dati diffusi dai complottisti stessi per cui l'80% degli americani sposa le teorie complottiste, la grande maggioranza degli italiani è convinta che sia colpa di Bush etc. etc.
    Quindi dati inattendibili e gonfiati per motivi ideologici.

    A conferma dei "motivi ideologici" direi che persone mediamente intelligenti e mediamente scolarizzate non possono credere che si possa spalare l'acciaio fuso standoci coi piedi dentro, per cui anche quel 20% rappresenta in realtà chi è dell'opinione che sia stata Al Quaeda, ma poi "politicamente" dice il contrario (la famosa doppiezza togliattiana)
    Qualcuno che veramente crede alla faccenda dei piedi nell'acciaio può, secondo me, fare la domanda per la pensione.
    All'INPS non gliela rifiuteranno.

  8. #18
    Amore vince la morte
    Data Registrazione
    22 Sep 2006
    Località
    In prossimità, desidero, del Santo dei santi
    Messaggi
    6,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    Da sempre i numeri e le date hanno ispirato negli uomini poteri magici....

    un fatto importante per il mondo moderno è capitato l'11 settembre:

    perchè quella data???


    una coincidenza???

    un giorno in cui non era mai successo niente in modo da diventare UNICO? (quando oggi si parla di 11 settembre, si parla SOLO di quello...se fosse stato il 4 luglio non si sarebbe capito QUALE 4 luglio)

    una data scelta in baase a cabala e numerologia??

    una data scelta perchè ricordata ciò che avevano fatto gli americaNI al Cile 28 anni prima? ma allo stesso tempo una data dimenticata da tutti, quindi un riferimento a un'azione malgia degli usa ma non famosa da oscurare la fama della nuova data.


    Nessuno si è mai fatto queste domande??



    cmq il modo migliore per passare l'11 settembre è fare come ho fatto io: prendere 4 aerei (l'ideale sarebbe stato prendere un 767 e un 757, ma in mancanza di altro...)
    11 settembre 1991 fu una data assai importante per il padre dell'attuale presidente degli Stati Uniti.
    Una giornata trionfante, per lui, per il suo clan e per i suoi progetti ovviamente.
    Non so quanto per gli americani, per la liberta' e la democrazia negli Stati Uniti.




    Cordialmente

  9. #19
    Amore vince la morte
    Data Registrazione
    22 Sep 2006
    Località
    In prossimità, desidero, del Santo dei santi
    Messaggi
    6,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sul sondaggio di Grifo, davvero, non voglio entrare in polemica.
    Devo pero' rovesciare la lettura che lui ne fa. Nonostante tutti i sforzi apolegetici, nonostante tutta la campagna di vari attivissimi sia italiani che americani, su pol SOLO IL 30% e' ancora convinto della verita' della versione ufficiale, e Al-Qaeda qui, nonostante la capacita' manipolativa di Grifo sia piu' che apprezzabile, non c'entra un bel niente.
    Qui su Pol, solo il 30% crede alla versione su 911 fornita dall' amministrazone Bush. Questo e' il punto. Non so voi, ma a me pare sia un dato clamoroso e incontestabile.

    Sia come sia, cari forumisti di pol, non vi preoccupate troppo, chiunque abbia organizzato 911; Al-Qaeda per gli "ufficialisti", Cheney, Perle, e Neocons per i "complottisti", oppure semplicemente, Al-Qaeda in collaborazione con Cheney Perle e altri Neocons, di sicuro non saranno i vostri dubbi a fermarli.
    Solo il 30% della popolazione crede alla loro versione ufficiale?
    Nessun problema, sai quante altre "esercitazioni" si possono organizzare.
    Una in piu' una in meno, e che sara' mai.

    Cari forumisti, chiunque abbia organizzato 911, lasciatemelo dire, chiunque sia stato, arabo, pakistano, israeliano, americano, chiunque sia, sta vincendo alla grande.
    Certo, questa "vittoria" ci sta portando tutti verso la distruzione totale, ma che importa, "importante e' vincere". No?
    E poi, come disse quella volta Stalin prima di decidersi di firmare il patto con Hitler; questi si avvicino' al suo ministro e sussurrandgli dolcemente nell'orecchio (si sa che era un uomo dolce lui, di una sensibilita' caucasica.....), disse:

    "Compagno, tanto.. prima o poi dobbiamo morire tutti".

    Ecco, i "vincitori" odierni pensano prassapoco cosi. Be' per essere onesti, forse hanno introdotto una piccola variazione:


    "Tanto, prima o poi, li uccidiamo tutti".

















    Ma voi non vi allarmate troppo, domani in TV ci sara' comunque il vostro programma preferito, il vostro Tg di fiducia, il vostro politico dal volto amico che vi dira': "e' tutto a posto. Tutto sotto controllo." E' vero. E' TUTTO SOTTO CONTROLLO, voi inclusi.
    Non dovete pensare a niente. Non pensate. Non sprecate le energie inutilmente.
    Divertitevi, comprate tante belle cose, ascoltate i consigli per gli acquisti e godetevi la vita. E' bella la vita. Quando la vita e' bella e' proprio bella.
    E' questa la vera voce di chi vi vuole veramente bene. La voce di chi pensa e lotta per il vostro benesere, vostra prosperita', vostro futuro.

    " Il rapporto ufficiale è proprio l'unica cosa seria "


    Ecco....e diciamoci le cose come stanno una buona volta per tutte.



    Buona notte e sogni d'oro.

  10. #20
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    io ho l'impressioneche chi abtto sta cosa stia giocando col fuoco....

    e poi diventerà troppo grosso da sfuggirgli di mano (beh in certe aree del mondo è già sfuggito di mano)

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perché avete scelto il vostro avatar?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 15-05-20, 22:51
  2. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 20-03-13, 15:39
  3. 'l'ho scelto anche perche' nero'
    Di herrdoktor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 23-10-09, 21:31
  4. Perchè avete scelto questo nick?
    Di Roscetta (POL) nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 22-11-08, 00:45
  5. DIBATTITO - Perchè l'Italia intera ha scelto Obama
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-11-08, 20:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito