Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51
  1. #31
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE=napoli32CSM;6296035]9/11...9+1+1 =11
    e il 254essimo giorno dell'anno 2+5+4=11
    torre gemelli sembrano il numero 11
    Nostradamus la predetto
    [FONT=Verdana, Arial][SIZE=2]dopo 11 settembre si sono 111 giorni fino al fine dell'anno
    119 e il prefisso internazionale per Iraq/Iran. 1 + 1 + 9 = 11
    State of New York - 11essimo stato nel Union
    New York City - 11 lettere
    Afghanistan - 11 Lettere
    The Pentagon - 11 Lettere
    Ramzi Yousef - 11 Lettere




    Peccato che VAFFANCULO abbia solo 10 lettere.

    -N-

  2. #32
    acronimo di ivan karamazov
    Data Registrazione
    27 Jan 2007
    Località
    Santiago, Cile
    Messaggi
    1,305
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA Visualizza Messaggio
    ma quale legge di Dio!
    arriva un comunista che deruba la gente del frutto di anni di lavoro e manda a puttane l'economia e tu che fai? lo lasci fare solo perchè è stato eletto?
    tu che fai? aspetti che arrivino gli stati uniti a salvarti come nei film oppure metti su un partito e gli fai un culo così alle elezioni?

  3. #33
    Unrepentant Fenian
    Data Registrazione
    30 Jul 2009
    Messaggi
    2,707
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=nordista;6300312]
    Citazione Originariamente Scritto da napoli32CSM Visualizza Messaggio
    9/11...9+1+1 =11
    e il 254essimo giorno dell'anno 2+5+4=11
    torre gemelli sembrano il numero 11
    Nostradamus la predetto
    [font=Verdana, Arial][size=2]dopo 11 settembre si sono 111 giorni fino al fine dell'anno
    119 e il prefisso internazionale per Iraq/Iran. 1 + 1 + 9 = 11
    State of New York - 11essimo stato nel Union
    New York City - 11 lettere
    Afghanistan - 11 Lettere
    The Pentagon - 11 Lettere
    Ramzi Yousef - 11 Lettere




    Peccato che VAFFANCULO abbia solo 10 lettere.

    -N-
    sono tutti pensieri del numberology mica i miei....

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ivanko Visualizza Messaggio
    tu che fai? aspetti che arrivino gli stati uniti a salvarti come nei film oppure metti su un partito e gli fai un culo così alle elezioni?
    le successive elezioni sarebbero state nel 1976
    se mai ci sarebbero state

  5. #35
    acronimo di ivan karamazov
    Data Registrazione
    27 Jan 2007
    Località
    Santiago, Cile
    Messaggi
    1,305
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA Visualizza Messaggio
    le successive elezioni sarebbero state nel 1976
    se mai ci sarebbero state
    allora adesso, quando partiranno le proteste autunnali tu ucceideresti prodi per paura di una deriva comunista? sii obiettivo, riconosco che il regime cileno nn è stato il peggiore del secolo e che abbia perfino consentito gradi di modernità oltre gli standard latino amenricani, però nn si può legittimare un attacco militare al presidente

  6. #36
    Forumista junior
    Data Registrazione
    04 Nov 2006
    Località
    TARANTO
    Messaggi
    5
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IlikeUSA Visualizza Messaggio
    le successive elezioni sarebbero state nel 1976
    se mai ci sarebbero state
    Invece con Pinochet le prime elezioni libere si sono avute nel 1990......... menomale che ci sono state anche se con ritardo.......

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ivanko Visualizza Messaggio
    allora adesso, quando partiranno le proteste autunnali tu ucceideresti prodi per paura di una deriva comunista?
    Prodi non è Allende e l'Italia del 2007 non è il Cile del 1973

  8. #38
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Prodi non è Allende e l'Italia del 2007 non è il Cile del 1973
    no c'è qualcuno che sostiene che la situazione attuale italiana sia peggio

  9. #39
    Sua Eccellenza
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Località
    Questo mondo è sempre più marcio...
    Messaggi
    18,552
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kortatu Visualizza Messaggio
    Con questa commemorazione del cavolo dell'11 settembre dell'attacco alle torri nesusno si ricorda più dell'altro 11 settembre...quell'11 settembre nel quale un presidente leggittimamente eletto fu destituito e ucciso da un generale sovvenzionato dagli stati uniti......un giorno che segnò l'inizio di una dittatura che provocò migliaia di morti e desaparesido in cile!!!!
    Quoto. Però si dice "desaparecidos".

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    no c'è qualcuno che sostiene che la situazione attuale italiana sia peggio
    non esageriamo!

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perché avete scelto il vostro avatar?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 15-05-20, 22:51
  2. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 20-03-13, 15:39
  3. 'l'ho scelto anche perche' nero'
    Di herrdoktor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 23-10-09, 21:31
  4. Perchè avete scelto questo nick?
    Di Roscetta (POL) nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 22-11-08, 00:45
  5. DIBATTITO - Perchè l'Italia intera ha scelto Obama
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-11-08, 20:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito