Originariamente Scritto da F.M. Barracu La vita prosegue.... Piuttosto è stato frutto dell'ammore o solo di una notte peccaminosa? mi avevano detto che te l'eri vista brutta?! la passione di un attimo.
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam
Originariamente Scritto da Il Pretoriano mi avevano detto che te l'eri vista brutta?! Più che brutta un vero cesso....
Originariamente Scritto da Il Pretoriano mi avevano detto che te l'eri vista brutta?! la passione di un attimo. E' proprio vero...... La vita è una tempesta ma...... è un attimo! Ma lui lo riconoscerà?
Originariamente Scritto da F.M. Barracu Più che brutta un vero cesso.... E' proprio vero...... La vita è una tempesta ma...... è un attimo! Ma lui lo riconoscerà? Beh dovevi aspettartelo però... Vedremo.
Non è che avete consumato tra voi e non ve ne siete accorti?!
Originariamente Scritto da Scripta Manent Non è che avete consumato tra voi e non ve ne siete accorti?! non credo. Vabbè che ce l'ha piccolissimo, ma me ne sarei accorto: puzza!
Originariamente Scritto da Il Pretoriano Era una sorpresa! Ma che sorpresa??? L'altra sera ti ho visto bene???
Originariamente Scritto da gerardo1961 Ma che sorpresa??? L'altra sera ti ho visto bene??? So nascondere bene! E comunque oh m'avessi fatto una foto che è una eh!??!!?
Originariamente Scritto da Il Pretoriano non credo. Vabbè che ce l'ha piccolissimo, ma me ne sarei accorto: puzza! Sei senza tatto!! Che bisogno c'era di rivelare particolari intimi??? E poi se vogliamo dirla tutta era su tua rischiesta.....
Originariamente Scritto da F.M. Barracu Sei senza tatto!! Che bisogno c'era di rivelare particolari intimi??? E poi se vogliamo dirla tutta era su tua rischiesta..... Si ma la puzza era tutta tua!
Regole del Forum