Pagina 10 di 29 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 288

Discussione: Contro Grillo?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.. non sveliamo i segreti..

Nessun vincitore crede al caso
    Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Myrddin-Merlino Visualizza Messaggio
    Alcuni punti di quell'intervento sono puro delirio: forse dovrebbe ripassare alcune cose di storia...

www.michelebellingeri.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per chi appoggia un progetto vetero-comunista forse Beppe Grillo non è buon esempio, ma la sinistra non può lottare contro di lui, come non può lottare contro Travaglio perchè si dichiara liberale e nel passato a votato a destra.

La riflessione di Beppe è spesso controversa, grezza, a tratti maldestra, ma è buon investigatore, dice ciò che altri non dicono, si muove senza remore di parte, e riesce a mobilitare la gente comune, che altrimenti rimarrebbe a bersi una Pepsi davanti al TG4.
    Per pur morta si consideri la democrazia lui tende a vivificarla, e non il contrario come affermate.

E sinceramente non capisco cosa importi se appoggia Di Pietro o se sceglie in comune accordo campagne e iniziative sociali e politiche.

www.michelebellingeri.it

Meglio meno ma meglio
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In linea con tutti i compagni (non a caso tutti comunisti) che rispetto al Grillo "politico" sentono puzza lontano un miglio di populismo, demagogia e qualunquismo pericolosamente tendente a destra.

Certo che per ora siamo messi veramente bene, schiacciati tra i gendarmi del PD che vedono solo lavavetri, rom e lupimannari, i "delusi dalla politica" che inseguono le sirene dell'antipolitica e i dirigenti della sinistra che accarezzano l'antico sogno di una sinistra senza aggettivi, coi piedi ben piantati dentro il "sistema" e senza falci e martelli a ostruirgli il cammino.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lev Davidovic Visualizza Messaggio
    In linea con tutti i compagni (non a caso tutti comunisti) che rispetto al Grillo "politico" sentono puzza lontano un miglio di populismo, demagogia e qualunquismo pericolosamente tendente a destra.

Certo che per ora siamo messi veramente bene, schiacciati tra i gendarmi del PD che vedono solo lavavetri, rom e lupimannari, i "delusi dalla politica" che inseguono le sirene dell'antipolitica e i dirigenti della sinistra che accarezzano l'antico sogno di una sinistra senza aggettivi, coi piedi ben piantati dentro il "sistema" e senza falci e martelli a ostruirgli il cammino.
    Sai com'è, abbiamo iniziato a prenderle circa nel '72 e non abbiamo mai smesso, chiaro che siamo conciati male...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lev Davidovic Visualizza Messaggio

C'è anche chi da un parlamento pieno di delinquenti ne trae vantaggi . Per cui vede in Grillo un " populista , qualunquista " .. Mi sembra molto singolare sostenere che chi chiede un parlamento " pulito " è un elemento pericoloso . Pericoloso per chi ? Non certo per la gente per bene

dubito, ricerco, costruisco
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gfieramosca Visualizza Messaggio
    C'è anche chi da un parlamento pieno di delinquenti ne trae vantaggi . Per cui vede in Grillo un " populista , qualunquista " .. Mi sembra molto singolare sostenere che chi chiede un parlamento " pulito " è un elemento pericoloso . Pericoloso per chi ? Non certo per la gente per bene
    ma perchè ti ostini a non capire un acca?
    stiamo dicendo: ok l'iniziativa, ma c'è un seocndo fine dietro a tutto. punto. puoi levare i delinquenti dal parlamento, ecc ecc, ma dietro, secondo noi, c'è un altro piano.
    non vediamo Grillo in negativo perchè fa questa cosa del parlamento pulito, ma per cose ben più complesse..

in italia ci facciamo trasportare da personaggi, singoli, etc etc...Grillo distrugge, e l'unica cosa di "costruttivo" è una democrazia apartitica e diretta. bah, Fidel è da mo' che è lì, e in un modo più degno...
    Grillo ha debito fin dentro allo sfintere, deve cavarsela anche lui
    ediamo chi lo appoggerà!

Skinhead Reggae
    Più che dal simbolo del lavoro, dobbiamo ricominciare dai luoghi di lavoro.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gfieramosca Visualizza Messaggio
    Leggiti le dichiarazioni di alcuni politici fatte oggi ( Pecoraro Scanio .... e altri ) che non è un noto propagandista fascistoide . Al posto tuo sarei prudente a dire certe cose . Potresti doverti allineare a Pecorario Scanio , che non è un noto papagandista fascistide ma un vostro alleado. A me Grillo è indefferente , ma trovo strano che quelle due cosette che chiede ( appliacate in moltissimi VERI paralamenti democratici ) vi disturbano tanto . Forse preferite un parlamento di delinquenti .....
    Anche io non capisco tutta questa avversione verso Beppe. Eppure durante le ultime elezioni Rifondazione ha appoggiato le proposte di Grillo, insieme a Verdi e Itaglia dei Valori. Ora molti di voi mi diranno, che è stato Fausto ad appoggiare l'iniziativa, ma ha fatto male? No. Ha fatto benissimo ad appoggiare Grillo per l' energia rinnovabili, anche se mi sembra che ce ne siano state altre.

dubito, ricerco, costruisco
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeoGanja Visualizza Messaggio
    Anche io non capisco tutta questa avversione verso Beppe. Eppure durante le ultime elezioni Rifondazione ha appoggiato le proposte di Grillo, insieme a Verdi e Itaglia dei Valori. Ora molti di voi mi diranno, che è stato Fausto ad appoggiare l'iniziativa, ma ha fatto male? No. Ha fatto benissimo ad appoggiare Grillo per l' energia rinnovabili, anche se mi sembra che ce ne siano state altre.

appoggiare le iniziative va bene, ma, te lo dico da esperto, sulle rinnovabili non siamo daccordo. sono false rinnovabili, sono idee che servono solo per cerare nuovi mercati, nuovi prodotti, altra merce.
    ci son caduto anch'io, non mi sorprendo che ci si cada in molti, ma è una trappola. se sei un esperto di economia (io NON lo sono, ma ne sono informato..), guarda quanto salgono i fatturati delle aziende che fanno pannelli fotovoltaici, negli ultimi anni. ed è un esempio; il secondo esempio: in Islanda ormai vanno solo a idrogeno (è vero!!! e nessuno dice nulla...), ma è prodotto dalla shell e le auto sono della Creisler-Mercedes.
    sveglia...ragazzi...
    e non continuo, perchè sentii delle cose ad uno spettacolo di Grillo che mi ci fecero rimanere male, ma male...solo che io ci lavoro su ste cose, ma non tutti, e non siamo tutti informati sulle dinamiche!!
    Diesel inventò il suo motore per mandarlo ad olio vegetale, e negli anni '30 ford fece una macchina interamente di canapa che andava a olio di canapa. di lì a poco fu proibita la canapa. e circa 5 anni fa hanno tolto di produzione il vecchio motore diesel, che, per chi non lo sapesse (è tutto vero), andava bene anche con l'olio vecchio della frittura delle patatine! in germania hanno la pompa in alcuni distributori di benzina!
    questo per dire che per cambiare le cose non si può esser dentro al sistema; Grillo è contro i partiti, bene, ce lo dimostri, dimostri di sapere che cos'è una vera democrazia diretta, cioè un paese dove 300000 persone non comandano su 58 milioni..
    lui è dentro ben bene, come il compagno Egemonia ha egregiamente spiegato..

augh

Skinhead Reggae
    Più che dal simbolo del lavoro, dobbiamo ricominciare dai luoghi di lavoro.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da due_calzini Visualizza Messaggio
    appoggiare le iniziative va bene, ma, te lo dico da esperto, sulle rinnovabili non siamo daccordo. sono false rinnovabili, sono idee che servono solo per cerare nuovi mercati, nuovi prodotti, altra merce.
    ci son caduto anch'io, non mi sorprendo che ci si cada in molti, ma è una trappola. se sei un esperto di economia (io NON lo sono, ma ne sono informato..), guarda quanto salgono i fatturati delle aziende che fanno pannelli fotovoltaici, negli ultimi anni. ed è un esempio; il secondo esempio: in Islanda ormai vanno solo a idrogeno (è vero!!! e nessuno dice nulla...), ma è prodotto dalla shell e le auto sono della Creisler-Mercedes.
    sveglia...ragazzi...
    e non continuo, perchè sentii delle cose ad uno spettacolo di Grillo che mi ci fecero rimanere male, ma male...solo che io ci lavoro su ste cose, ma non tutti, e non siamo tutti informati sulle dinamiche!!
    Diesel inventò il suo motore per mandarlo ad olio vegetale, e negli anni '30 ford fece una macchina interamente di canapa che andava a olio di canapa. di lì a poco fu proibita la canapa. e circa 5 anni fa hanno tolto di produzione il vecchio motore diesel, che, per chi non lo sapesse (è tutto vero), andava bene anche con l'olio vecchio della frittura delle patatine! in germania hanno la pompa in alcuni distributori di benzina!
    questo per dire che per cambiare le cose non si può esser dentro al sistema; Grillo è contro i partiti, bene, ce lo dimostri, dimostri di sapere che cos'è una vera democrazia diretta, cioè un paese dove 300000 persone non comandano su 58 milioni..
    lui è dentro ben bene, come il compagno Egemonia ha egregiamente spiegato..

augh
    Scusa perchè dici che sono false rinnovabili. E' un male ricavare energia dal sole? Non credo. O è un male solo perchè le aziende che le producono hanno dei fatturati altissimi?

E poi scusate, voi non credete che questi politici si debbano dare una svegliata? Io credo di si, e non ci trovo niente di male.

Pagina 10 di 29 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima