Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mauro83
DALLA MODERAZIONE:
Ogni messaggio che scrivi subirà ora lo stesso trattamento.
Il prossimo insulto volgare invece verrà segnalatao all'Amministrazione.
Perciò, evita a te di perdere tempo a scrivere parole che verranno cancellate, ed a noi il tempo perso per starti dietro.
Saluti
ho cambiato idea, e non ho fatto nulla di male.
Ho risposto con cortesia ad un compagno che mi ha chiesto un'informazione
Poi ho invitato un'altro compagno ad andare insieme a me in un posto.
non vedo perchè debba essere censurato a priori, non è giusto, non mi arrenderò
-
se mi censurerai ogni messaggio con la sola motivazione che è scritto da me, sarò costretto a farti perdere un sacco di tempo
-
Citazione:
oggettivista
Grazie per aver segnalato il libro di Beppe Grillo disponibile online. Ho cominciato a vedere il suo "spettacolo" e devo riconoscere di aver sottovalutato Grillo. Inoltre ho molta stima di Marco Travaglio e credo che se ha offerto il proprio appoggio all'iniziativa di Grillo significa che ha un suo spessore.
Devi comprendere le reazioni che vengono da certa sinistra radicale nei confronti di Grillo. E' difficile riconoscere ad un comico dei meriti che si vorrebbero invece accreditare ai propri leader di partito.
:-:-01#19
Ma io lo dico chiaramente: sono PER la partitocrazia.
Non uso mezzi termini. Sì al partito leninista.
-
Ho postato questo articolo di Alessio Mannino perchè mi sembrava una degna risposta al vostro thread "Contro Grillo", che io giudico un vero e proprio concentrato di ottusità e snobismo.
Al "compagno" Lavrentij non rispondo nemmeno. La sua incapacità di affrontare dialetticamente la discussione proposta è palese.
-
Citazione:
Antimodernità!
Ho postato questo articolo di Alessio Mannino perchè mi sembrava una degna risposta al vostro thread "Contro Grillo", che io giudico un vero e proprio concentrato di ottusità e snobismo.
Al "compagno" Lavrentij non rispondo nemmeno. La sua incapacità di affrontare dialetticamente la discussione proposta è palese.
Pero' anche tu scusa...
...hai letto il thread "contro grillo" e posti un contro thread che ha quale presupposto di discussione, la battaglia anti-partito.
La maggior parte di noi è marxista-leninista e crede nella necessità di un partito comunista che sia organizzarto, esteso, partecipato, che sia nella politica per il cambiamento della società...
...un partito del proletariato (per noi questa parola ha ancora un senso...lo sfruttamento dei padroni è per noi un punto centrale) che appoggi, organizzi, tuteli e dia una direzione politica alle lotte dei lavoratori.
Un Partito capace di trasformare la società....
Mi sembra che le prospettive di dialogo siano bloccate in partenza da questa piccola dicotomia di vedute.
Noi abbiamo già dato con i girotondi e Nanni Moretti!http://www.politicaonline.net/forum/...cons/icon7.gif
-
Citazione:
are(a)zione
Caro ragazzo, io non faccio parte della sinista radicale (e smettetela di usare questo termine berlusconiano, fate ridere i polli), nè di Rifondazione, nè di PDcI.
Sono semplicemente comunista ed il mio leader è la stessa persona che scrive queste parole, cioè me stesso.
Spero di essere stato chiaro.
State diventando dei motorini forzisti, e neanche ve ne rendete conto.
Caro areazione,
mi ispiri simpatia e non volevo urtarti. Cerco sempre di non scendere sul personale. Mi limito a prendere atto di come molti militanti di partito reagiscano in un certo modo che, a mio modesto avviso, non è condivisibile.
:-:-01#19
-
Citazione:
Antimodernità!
Quando finisce il mondo quest'anno?
-
...un partito del proletariato (per noi questa parola ha ancora un senso...lo sfruttamento dei padroni è per noi un punto centrale) che appoggi, organizzi, tuteli e dia una direzione politica e, perchè no, anche sociale alle lotte dei lavoratori.
E come mai accettate che i portaborse dei parlamentari vengono pagati in nero e senza alcun diritto ? Come mai accettate che i parlamentari godano di
un privile inimmaginabili ed inaccettabili nel campo pensionistico ?
La casta politica con la sua arroganza , con lo sperperamento delle risorse è migliore dei " padroni " ?
-
Citazione:
mauro83
se mi censurerai ogni messaggio con la sola motivazione che è scritto da me, sarò costretto a farti perdere un sacco di tempo
E' una minaccia?
-
Citazione:
=gfieramosca;6300630
E come mai accettate che i portaborse dei parlamentari vengono pagati in nero e senza alcun diritto ? Come mai accettate che i parlamentari godano di
un privile inimmaginabili ed inaccettabili nel campo pensionistico ?
Potresti indicarmi(ci) un mio(nostro) intervento in tal senso?