Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 17262728 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 288

Discussione: Contro Grillo?

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lavrentij Visualizza Messaggio
    Merlino, hai una fonte per quanto concerne la condanna a un anno e tre mesi di Grillo?
    Vorrei approfondire

Dal blog www.beppegrillo.it
    :
    Io, Beppe Grillo, ne ho piene le tasche di dovermi giustificare.
    Oggi vi dirò delle cose su di me, sulla mia vita privata, su alcune illazioni.
    Lo faccio oggi e poi basta.
    Ho avuto un incidente di macchina nel 1980, guidavo io, mi sono salvato per miracolo, ma sono morte tre persone che erano con me e sono stato condannato per omicidio colposo a un anno e tre mesi.
    Non mi candiderò al Parlamento.
    Non ho una Ferrari, l’ho avuta, ora ho una Toyota ibrida.
    Non ho la barca, l’ho avuta, ma l’ho venduta.
    Ho due case, una a Genova e una in Toscana.

http://www.lavocedifiore.org/SPIP/ar...id_article=772

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Dal blog www.beppegrillo.it
    :
    Io, Beppe Grillo, ne ho piene le tasche di dovermi giustificare.
    Oggi vi dirò delle cose su di me
    Non riesco a trovarlo sul blog...è in prima pagina?

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EL ROJO Visualizza Messaggio
    Non riesco a trovarlo sul blog...è in prima pagina?

No. La notizia apparve in uno dei suoi interventi. Quel link al blog era inserito nel sito che ho messo in evidenza.

Non saprei onestamente come ritrovare dal blog di Grillo quell' affermazione.

Magari con una ricerca avanzata di gugol si riesce a cavare qualche aracnide dall'orifizio.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non avendo potuto leggere tutti i post delle oltre 14 pagine, dirò che accolgo in pieno l'appello che apre il thread. Grillo-non-comico, Grillo-pseudo-politico non fa ridere e neppure piangere. Fa pensare. Pensare a chi odiava i "partiti" circa ottanta anni fa... i fascisti. Ne fecero piazza pulita...
    Il fascino politico di Grillo c'è solo se non ci siamo noi, come comunisti, come sinistra per contrastare il generalismo delle sue parole, il "tuttuno" di tutto, il "fare di tutta un'erba un fascio".
    No a Grillo, che non può salvare nessuna patria, ma allora sì ad una politica che dobbiamo riprendere in mano, tra le nostre mani.
    Siamo comunisti, ci chiamiamo così. C'è un perchè. Ora non dobbiamo fare altro che spiegarlo agli altri...

Saluti a tutti i compagni e le compagne!

Marco

www.lanternerosse.it

www.esserecomunisti.it

dubito, ricerco, costruisco
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

compagni,
    inizierei a spazzar via un po' di cavolate grilliane. ma anche dipietrane e pecoraroscaniane...

1) l'energia fotovoltaica salverà il pianeta.
    qualuque studioso del settore sa che è falso. per costruire un pannello fotovoltaico serve più energia di quella che esso produrrà. non parlo in termini di soldi, ma di energia, e di materiali. i materiali: non bastano e comnunque vanno purificati con dispendio di molta energia.
    sto per pubblicare in riguardo su rivista scientifica, vi invierò copia: dimostro che alla natura costa tantissimo darci un pannello fotovoltaico!!!

2) biocombustibili. beh, si risponde da se, con poche soluzioni:
    - aumento del costo dei beni VERAMENTE primari (pane, pasta...)
    - la desertificazione da sovracconsumo del terreno è stata una delle cause della caduta del sistema imperiale romano e inca.
    - se si andesse tutti con biocombustibile, usando vestiti vegetali e facendo i vegetariani stretti, non basterebbero 5 superfici terrestri per dare lo stesso mangiare di una famiglia USA a tutti.

fai te, grillo, fai te...

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Il direttore del Tg2 attacca Grillo
    "E se qualcuno prendesse la pistola?"

Mauro Mazza

ASSISI - L'attacco è frontale e portato davanti alle telecamere. Il direttore del Tg2, Mauro Mazza, nel primo editoriale della stagione, nell'edizione delle 13 del notiziario, si scaglia contro i toni usati da Beppe Grillo con parole durissime: "Cosa accadrebbe se un mattino qualcuno, dopo aver ascoltato quegli insulti contro tizio e contro caio, premesse il grilletto?".

Mazza stigmatizza gli "insulti personali", le "accuse terribili", le "male parole" usate dal comico, "neoqualunquismo hanno detto in tanti, forse anche per esorcizzare il pericolo. Ma cosa accaddrebbe se un giorno all'improvviso un pazzo, uno squilibrato sentendo quelle accuse premesse il grilletto? Cosa succederebbe se la farsa si trasformasse in tragedia?".

Un attacco a cui Grillo replica in serata dal palco di Vicenza. "Sono in preda al panico, stanno delirando - dice il comico - Mazza ha fatto segno con le dita tese come una pistola, come se fossimo dei terroristi. Vorrei tranquillizzarlo, abbiamo fatto una cosa quasi per scherzo". Prima di lui si era fatto sentire il suo "popolo", che aveva subissato il blog del comico con post in cui si chiedono le dimissioni del direttore del Tg2 ("venduto", "servo del potere"), si annuncia un nuovo V-Day contro i giornalisti ("pupazzi mafiosi", "marchette andate a male"). Qualcuno si spinge più avanti e propone di non pagare più il canone e boicottare i quotidiani. Laconica la reazione dello stesso Grillo: la scitta "No comment" con cui, sempre sul blog, accompagna il video e la trascrizione del testo dell'editoriale di Mazza. Poi, in serata, la replica dal palco.

Le reazioni
    . Difficile dare torto a Mazza secondo il deputato dell'Ulivo e vicepresidente della Vigilanza Rai Giorgio Merlo: "Sarei in difficoltà se dovessi contestare la tesi del direttore del Tg2 quando ricorda che la violenza verbale può sfociare, a volte inconsapevolmente, in violenza fisica. La cultura democratica - aggiunge - non può tollerare un confronto politico basato sugli insulti, sulla delegittimazione totale, politica e morale, dell'avversario".

Dalla Cdl molte le voci in difesa del direttore del Tg2, considerato da Fabrizio Cicchitto (Fi) bersaglio di "attacchi trogloditi". Ma Gianfranco Fini spariglia: "Toni eccessivi. Ora gli telefono per dirglielo. Se si alza in modo esasperato il tono, poi non c'è più limite. Per questo giudico eccessivo l'editoriale. Francamente non credo che ci sia il rischio che qualcuno possa prendere le pistole".
    La preoccupazione di Ciampi. Dopo l'allarme sul "clima pericoloso" lanciato dal capo dello Stato, e la caduta di stile di Beppe Grillo con l'ennesimo attacco al premier che ha definito "Prodi-Alzheimer", anche Carlo Azeglio Ciampi ha contestato le affermazioni del comico genovese e la preoccupante deriva antipolitica. "Non voglio entrare nel merito della questione - commenta l'ex presidente della Repubblica e senatore a vita - dico solo che la politica si deve fare soprattutto nell'alveo delle istituzioni".

(19 settembre 2007)

http://www.repubblica.it/2007/09/sez...su-grillo.html

are(a)zione
    Ospite

Predefinito

Che commento idiota. In puro stile Berlusconiano.

Dimettiti incompetente.

Oltre la destra e la sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da due_calzini Visualizza Messaggio
    1) l'energia fotovoltaica salverà il pianeta.
    qualuque studioso del settore sa che è falso. per costruire un pannello fotovoltaico serve più energia di quella che esso produrrà. non parlo in termini di soldi, ma di energia, e di materiali. i materiali: non bastano e comnunque vanno purificati con dispendio di molta energia.
    sto per pubblicare in riguardo su rivista scientifica, vi invierò copia: dimostro che alla natura costa tantissimo darci un pannello fotovoltaico!!!

2) biocombustibili. beh, si risponde da se, con poche soluzioni:
    - aumento del costo dei beni VERAMENTE primari (pane, pasta...)
    - la desertificazione da sovracconsumo del terreno è stata una delle cause della caduta del sistema imperiale romano e inca.
    - se si andesse tutti con biocombustibile, usando vestiti vegetali e facendo i vegetariani stretti, non basterebbero 5 superfici terrestri per dare lo stesso mangiare di una famiglia USA a tutti.

fai te, grillo, fai te...
    Infatti la sola possibilità che abbiamo è quella di integrare le nuove fonti di energia rinnovabile nell'ambito di una prospettiva decrescitista.
    Solo così possiamo sperare di uscire dal vicolo cieco nel quale siamo finiti.

La questione è che nessuno dovrebbe mangiare e consumare quanto una famiglia USA ( se pensi che ogni americano produce 730 chili di rifiuti l'anno, mangia cento chili di carne, consuma 600 litri di acqua al giorno e brucia energia quanto quattro italiani, 160 tanzaniani e 1.100 ruandesi ).
    Il benessere dei paesi industrializzati è insostenibile... non è il terzo mondo che deve raggiungere il nostro livello, ma al contrario siamo noi che dobbiamo decrescere per incontrarli alla soglia del benessere sostenibile.
    Serve una nuova e più sobria umanità.

Oltre la destra e la sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Che commento idiota. In puro stile Berlusconiano.

Dimettiti incompetente.
    quoto. che discorso del cazzo quello di Mazza.
    Ragionando come lui, nessuno dovrebbe più dire la verità, nè contestare il malaffare o il malgoverno, nella paranoica paura che qualche coglione prenda il fucile...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antimodernità! Visualizza Messaggio
    quoto. che discorso del cazzo quello di Mazza.
    Ragionando come lui, nessuno dovrebbe più dire la verità, nè contestare il malaffare o il malgoverno, nella paranoica paura che qualche coglione prenda il fucile...

Ha avuto anche lui il suo momento di gloria, la prima pagina ed un posto in prima fila nel circo mediatico.

Avanti il prossimo!

Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 17262728 ... UltimaUltima