io, invece sono più democratico e sazierò la tua curiosità.
"una volta l'anno" scritto per esprimere in altre parole un avvenimento che accade una volta ogni 12 mesi, non fa una grinza.. ma, il beneamato moderatore, che corregge in continuazione i miei errori, intendeva con "una volta l'anno" una volta l'hanno ...
felice di averti spiegato, ti saluto invitandoti a non dare del fondamentalista ad altri, quando tu sei il primo che evita il confronto

Ecco la dimostrazione del tuo fondamentalismo.
Neanche di fronte all'oggettività grammaticale ammetti di aver sbagliato....tutto ciò è tristissimo....
Rileggiti la frase, il mod intendeva "una volta l'anno"; un azione che si ripete una volta ogni anno.
Mi auguro serissimamente che tu in questo post di risposta sia ironico e, riguardo me, non ho interesse a continuare a dibattere con te su di un forum dato che vedo che parti sempre e comunque dall'opinione di aver ragione. Che me ne frega di stare a risponderti su Grillo se hai già deciso che è come dici tu e stop? Mah...
Tra l'altro la frase in questione è abbastanza chiara...non capisco come hai fatto a confondere "anno" con "hanno"; forse troppo nervosismo, stai calmo e conta fino a 10 prima di postare, così eviti brutte figure.

matteomatteo mi ha definito: ...sto cazzo di troll grillino...
se la legge è uguale per tutti su questo forum, chiedo che venga censurato il signor matteomatteo.
poi mi rivolgo a questo matteomatteo, matteomatteo carissimo, quale sarebbe la violazione del regolamento nelle parole " vi farò perdere molto tempo"?