Visualizzazione Stampabile
-
Non vorrei mai che si avverrasse ma questa notte ho sognato Zamp-Genoa 3-1:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emoned
Non vorrei mai che si avverrasse ma questa notte ho sognato Zamp-Genoa 3-1:D
Io dico per un 1X2..fai conto ke il doria è senza cassano e lucchini e ne verra dalla partita con l'aalborg..possiamo farcela secondo me..
-
Citazione:
mr.pelo
Io dico per un 1X2..fai conto ke il doria è senza cassano e lucchini e ne verra dalla partita con l'aalborg..possiamo farcela secondo me..
non vincerà semplicemente chi è più forte, un derby è una partita a se...
cmq se dovessi giocare la schedina io metto un 1 fisso...difficilmente azzecco il risultato del Genoa:-01#44
-
Citazione:
emoned
non vincerà semplicemente chi è più forte, un derby è una partita a se...
cmq se dovessi giocare la schedina io metto un 1 fisso...difficilmente azzecco il risultato del Genoa:-01#44
Non sono d'accordo ke la partita è a se..vale sempre 3 punti,e in piu è nelle prime giornate,quindi nessuno regala niente..di sicuro c'è solo da dimostrare alle merde ke loro NON sono Genova
-
l'ultima volta è andata così
http://it.youtube.com/watch?v=gzlM6ESI59M
ora auguri per la prossima :-0008n
:-:-01#19
-
Citazione:
mr.pelo
Non sono d'accordo ke la partita è a se..vale sempre 3 punti,e in piu è nelle prime giornate,quindi nessuno regala niente..di sicuro c'è solo da dimostrare alle merde ke loro NON sono Genova
ma se Genova foste voi in Europa nessuno la conoscerebbe :K
-
Citazione:
Leader Maximo
Non serve andare per forza in europa per essere conosciuti..vedi squadre come quella ke ha giocato il palermo l'altra sera..e ti garantisco ke il genoa è ben piu noto di voi..ricorda ke noi vinciamo perchè esistiamo..voi esistete finchè vincete..
-
Citazione:
Richard Gecko
ah...peccato che la UEFA l'avete giocata l'anno dopo e che noi in quell'anno abbiam fatto sudare il Barca in FINALE DI COPPA DEI CAMPIONI....PRIMA E UNICA SQUADRA CHE AL PRIMO ANNO è ARRIVATA IN FINALE
diciamo che erano altri tempi per entrambe le squadre; comunque quella dello scudetto era una grande samp, che se non avesse avuto la concorrenza di squadre tipo napoli, milan o inter avrebbe potuto vincere anche di più.
Buon derby!
-
Citazione:
Leader Maximo
....non esagerare........
-
Citazione:
mr.pelo
Non serve andare per forza in europa per essere conosciuti..vedi squadre come quella ke ha giocato il palermo l'altra sera..e ti garantisco ke il genoa è ben piu noto di voi..ricorda ke noi vinciamo perchè esistiamo..voi esistete finchè vincete..
bella soddisfazione....
siete un po' come dei vegetali.... vincete perchè esistete