ragazzi in bocca al lupo...sto per uscire x andare allo stadio!!!!!

Se non fosse che mi hanno rimandato il turno di riposo, a quest'ora sarei stato a soffrire con voi...vabe', a quest'ora conta solo
VINCERE

Classico derby da Genoa.
Si soffre, si impreca, si bestemmia.
In campo tanto cuore ma anche troppi errori e troppi svarioni, ragazzi miei.

Sampdoria-Genoa: 0-0
Derby dalle poche emozioni,le più nitide sono di marca blucerchiata ma malamente sciupate.
Voto 7 a Rossi: corre come un motorino e non si ferma mai,annulla bellucci quasi sempre: il migliore in campo
Voto 7 a Rubinho: in porta fa la differenza e para un tiro di delvecchio alla grande: salvatore
Voto 6.5 a Leon: entra e si vede,sfiora 2 volte il gol e giostra bene la palla: applausi
Voto 5 a Di vaio: meglio delle altre volte perchè stavolta non tocca palla quindi non sbaglia: panchinaro
voto 5 a Bellucci e 4.5 a Montella: giocano a chi fa piu male all'avversario; vince Bellucci perche manda all'ospedale rubinho,mentre montella non va oltre al labbro spaccato a Leon: assassini

ma quali assassini, questi sono MERDE.

Alla fine io penso che non ci dobbiamo lamentare. Abbiamo ridimensionato una squadra, quella ciclista, che è da 4 anni (o forse più) in serie A, gioca nelle coppe europee, ha iniziato la preparazione un mese prima di noi e che i suoi tifosi ritengono superiore a noi, grazie a "fuoriclasse" tali come cassano e montella ().
Il Genoa ha fatto la sua partita, in difesa ottima, in attacco no. Ma è così. Eravamo spaventati nei primi 15 minuti, i tifosi hanno riversato troppa tensione sulla squadra e la squadra ne ha patito.
come al solito di vaio male... ma quello che manca veramente è il centrocampo, soprattutto un regista che sostituisca l'ormai anziano milanetto. Ma penso proprio che preziosi interverrà a Gennaio per sanare questa situazione. CMQ pensiamo positivo, due anni fa di questo periodo giocavamo ocn il Lumezzane e il Giulianova![]()

D'accordissimo con te ma secondo me è il solito discorso..invece di prendere il solo Paro,doveva prendere uno ke garantiva sicurezza,e in attacco un attaccante piu prolifico..è vero ke ha detto ke vuole costruire una squadra di giovani,ma allora si seguiva il modello fiorentina con colpi come santana,montolivo e pazzini..non sto dicendo ke doveva comprare loro ma almeno qualcuno meglio di paro e ghinassi!!