Si o No
Si
No


Si o No


si,assolutamente si.


MA CHE DOMANDE??? NON PENSO CHE QUALCUNO DICA DI NO!!![]()




c'e qualcuno che dice di no


non penso sia un reato penale.
quindi no, che domande...


si... ma non solo....
X


Che forcaioli di merda. A questo punto ci ritroveremo con gli Italiani tutti dentro. Sfido chi ha votato si a consegnarsi alla polizia: non ci credo non abbiano mai avuto regali in denaro senza ometerli nella denuncia dei rediti o che si siano sempre fatti consegnare lo scontrino.
Ipocriti.



