Che idea vi siete fatti di Borghezio?
Non siate troppo grevi![]()

Che idea vi siete fatti di Borghezio?
Non siate troppo grevi![]()

In nessun paese al mondo sarebbe stato eletto.

Non posso rispondere perchè:
- "Idiota" non è abbastanza
- Se dico quello che veramente penso mi sospendono...

Quoto per la seconda e la terza, ma... mi lascia Indifferente.![]()
Posto che sono lontano anni luce politicamente da Borghezio (sia per le sue posizioni velatamente filo-americanosioniste, sia per il leghismo di base) non riesco a capire; sembra quasi una moda questa di attaccare Borghezio, per via del suo modo di fare politica, forse un pò "acceso" e radicale, ma ineluttabilmente genuino e "popolano", cosa che la quasi totalità del resto dei politicanti non ha.
In più, io credo che se si voglia realmente parlare di "politicantaggio" sarebbe ora che si cominciassero ad aprire gli occhi verso la "Casta", quella composta dai palazzinari e dai poltronari, che realmente incidono sulla comunità, piuttosto che un Borghezio che a parte gli slogan un pò rudi e il suo modo particolare di fare politica, non incide in modo determinante sulla comunità, non governando.

Emiliano non ha tutti i torti. Per me Borghezio è un tizio messo lì per far parlare di sè ed attrarre un certo elettorato, che altrimenti andrebbe da Rauti o Alessandra Fiorani.
Però, vi siete mai chiesti quanta gente, di un diverso elettorato, abbia fatto scappare?

Un idiota. Certo è che il sistema carcerario non funziona: l'hanno arrestato e tanto dopo 10 minuti era di nuovo fuori per tornare a delinquere.
Il sistema carcerario nno serve, servono le botte che ha preso in treno o l'aggressione di BAL e FAL a Livorno.

No è un idiota, è un furbo che ha trovato una nicchia per il suo orticello.