Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto m
PS: il mio è più uno sprone che un rimprovero, vorrei tanto che Rudy dicesse "adesso faccio vedere che quello che dicono non è vero", una volta mi disse che non era un vero politico ma un dilettante, i dilettanti non hanno bisogno di troppa prudenza, è un gioco dai
ripeto io non ho fretta.. devo parlare con lepanto visto che il suo nome e' al momento il primo della lista..
e' successo poi che ho degli impegni personali per cui non avro' tempo per molte chattate nei prossimi sette giorni, morale si fa tutto via MP.. cosa che dilata ulteriormente i tempi.
-
Incommentabile.
Presidente, già che ci stiamo... il Ministro degli Affari Esteri nominiamolo direttamente a pochi giorni dalle elezioni, no?
Così è più utile.
-
gentile Primoli,
in parole povere, il premier sono IO e i tempi di nomina di un nuovo ministro degli affari esteri li stabilisco IO anche perche' non mi pare che l'attuale ministro degli Esteri stia facendo male.
Oltre tutto a norma costituzionale la sostituzione di un ministro non avviene per revoca ma per dimissioni, che devono essere giustificate.
-
Gentile Presidente,
in parole povere, a mio avviso TU stai sbagliando. E te lo dico tranquillamente in faccia.
Non siete capaci, e TU ne sei il principale responsabile, di trovare un accordo sul nome del nuovo Ministro. E anche questo te lo dico tranquillamente in faccia.
So benissimo che il Primo Ministro sei tu e i tempi li detti tu. Ma questo non significa che hai sempre ragione e che non sbagli mai.
E visto che ti piace tanto rimarcare i ruoli, ti rendo noto che qui dentro l'indipendente sono IO e dunque ti critico tutte le volte che lo reputo opportuno IO.
Distinti saluti.
-
credimi che non e' un problema di trovare l'accordo... casomai e' un problema di trovare il modo/tempo di fare le cose per bene...
saluti.
-
Citazione:
Meridionale
Ammesso siano i partiti a decidere e non il premier, ammesso . . . Meglio così che Estewald che decide per il Premier :D ?? No ??
già meglio essere manovrati da ronnie e liberal_ da dietro le quinte....passando per gianfranchino e giò...:D
il premier e compagnia bella non contano una emerita cippa cippata....
-
Citazione:
*-RUDY-*
in parole povere, il premier sono IO e i tempi di nomina di un nuovo ministro degli affari esteri li stabilisco IO
:lol[SILVIA]
*-RUDY-* THE LAST *PREMIER*......THE FARSA PREMIER.....:lol
[/SILVIA]
-
comunque è un vero peccato che te le prendi con le persone sbagliate, caro Rudy, che altro dire? Meglio non dire niente che è meglio
-
Citazione:
*-RUDY-*
gentile Primoli,
in parole povere, il premier sono IO e i tempi di nomina di un nuovo ministro degli affari esteri li stabilisco IO anche perche' non mi pare che l'attuale ministro degli Esteri stia facendo male.
Ma come... :i
Avevi detto che ero io il Vero Diuscie... :i
-
e' in corso uno scambio epistolare con uno dei candidati circa il passaggio di consegne e linee guida del ministero.