2007-09-13 16:44CALDEROLI, PROPOSTA ANTI-ISLAM: UN MAIALE-DAYROMA - Nuova proposta choc anti-islam del leghista, vicepresidente del Senato, Roberto Calderoli. Mettera' il suo maiale a disposizione del comitato contro la costruzione della moschea di Bologna, per ripetere quello che aveva fatto a Lodi. Lanciando anche la proposta di un 'Maiale-day' per evitare la costruzione delle moschee.
"A fronte dell'inversione di rotta dell'amministrazione comunale bolognese - ha detto Calderoli - che ha dato il via libera alla realizzazione di una nuova grande moschea, metto personalmente fin da subito a disposizione del comitato contro la moschea sia me stesso che il mio maiale per una passeggiata sul terreno dove si vorrebbe costruire la moschea, esattamente come a suo tempo feci in quel di Lodi, dove la fatidica moschea non è mai stata realizzata in quanto il terreno, dopo la passeggiata del mio maiale, fu considerato infetto e pertanto non più utilizzabile. E' visto che dalle nostre parti c'é ne piena l'aria potremo organizzare in futuro il maiale-day, ovvero concorsi e mostre per i maiali da passeggiata più belli da tenersi nei luoghi dove chiunque pensi di edificare non un centro di culto ma il potenziale centro di raccolta di una cellula terroristica"
http://www.ansa.it/opencms/export/si..._99239378.html
Non mi suscita alcuna sorpresa la proposta di Calderoli.
Da lui è logico attendersi delle ...maialate, pardon, porcate, come lui stesso ha definito l'attuale legge elettorale, frutto delle sue viscere